Ricordate come è finita la quinta e ultima stagione di "Gomorra"? La celebre serie tv targata Sky è terminata con l'uccisione dei due protagonisti: Ciro Di Marzio e Genny Savastano.
Approdati sulla riva dopo aver eliminato donna Nunzia, Genny riabbraccia Azzurra e Pietro, ma inizialmente, Ciro li minaccia con la pistola. Solo attraverso la perdita della moglie e del figlio, entrambi possono finalmente condividere lo stesso dolore e diventare pari. I due riescono però a dissuaderlo, e Ciro, abbassando l'arma, dichiara: "Questa è la differenza tra me e te". Nonostante sembri che tutto stia per finire bene, mentre Azzurra e Pietrino salgono su un gommone, si sentono spari alle loro spalle. Ciro e Genny lasciano partire il gommone e rispondono al fuoco dei rivali. Nel mezzo del conflitto, Gennaro viene colpito mortalmente da una raffica di mitra. Ciro uccide il killer e si inginocchia, piangendo, al fianco del suo eterno fratello. Tuttavia, un assalitore ancora in vita colpisce mortalmente l'Immortale alla testa. L'ultima scena mostra i cadaveri di Ciro e Genny, entrambi morti l'uno accanto all'altro.
Una domanda che ancora molti fan della serie è chi ha ucciso Genny e Ciro? Nell'ultimo atto di Gomorra - La Serie, non si vedono i volti degli assassini, ma si sentono solo gli spari. La risposta emerge riavvolgendo il nastro di alcuni minuti, quando donna Nunzia ordina ai suoi uomini di dirigere un gruppo armato verso la spiaggia dopo aver saputo che Ciro e Genny hanno trovato il piccolo Pietro. È questo gruppo a compiere gli omicidi, poiché la vedova di 'O Galantommo aveva mostrato insofferenza nei confronti di Ciro, come testimonia una lite avvenuta nell'episodio numero 9. Quando, infatti, L’Immortale le dice che uccidere Gennaro non gli basta, donna Nunzia afferma: "Ma a mme sì!". Da quel momento, l'alleanza tra i due diventa sempre più fragile, e la donna ordina ai suoi uomini di uccidere entrambi quella notte.