Alessio Falsone sta facendo molto parlare di lui all'interno della casa del "Grande Fratello" dopo essersi dichiarato ad Anita ed avvicinato in precedenza a Greta e Perla. Tuttavia, mentre con la tentatrice di "Temptation Island" la questione è stata chiarita in quanto la diretta interessata ha riferito di non provare nulla per lui se non affetto, la gieffina campana e la concorrente romana sembrano molto attratte dal nuovo arrivato.
Eppure, entrambe avrebbero qualcuno fuori dalla porta rossa ad aspettarle: Anita ha il suo Edoardo e Perla il suo Mirko. Cosa succederà?
Alessio Falsone è entrato nella casa del "Grande Fratello" poco meno di un mese fa e già ha lasciato il segno sia per il suo modo di fare con cui ha conquistato tutti i gieffini sia per il suo fascino con cui, invece, ha attirato l'attenzione di due coinquiline, Perla e Anita.
Il concorrente non si è certo tirato indietro ed ha subito approcciato con entrambe. Tuttavia, sapendo la situazione in cui si trova la gieffina campana che è tornata insieme a Mirko, ha cercato di allontanarsi.
Così si è avvicinato ad Anita alla quale ha dichiarato il suo interesse nei suoi confronti. Inizialmente la concorrente storica ha rifiutato il suo amico per poi, invece, cambiare idea tanto da riferire ad altri coinquilini di non essere fidanzata fuori dalla casa.
Nonostante fuori dalla casa c'è Mirko che l'aspetta e che qualche giorno fa le ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, Perla sembra molto attratta da Alessio anche se tenta in tutti i modi di negarlo.
Tuttavia, gli sguardi, le parole e le frasi rivolte al gieffino tolgono ogni dubbio. Non solo, nella notte tra venerdì e sabato la gieffina è scoppiata in lacrime, mettendosi in disparte in giardino mentre gli altri erano dentro a ridere e scherzare.
Il motivo? Non ci sono molti dettagli ma secondo i fan che seguono in diretta il GF sembra che la concorrente campana stia attraversando una crisi e che sia gelosa di Alessio e Anita.
Già nel pomeriggio di venerdì, tra Alessio e Perla vi era stato un confronto che aveva scatenato gli animi della gieffina. A quanto pare, il nuovo arrivato ha percepito un comportamento diverso nei suoi confronti così ha chiesto informazioni ad altri coinquilini tra cui Letizia.
La migliore amica di Perla, però, ha riferito il tutto alla gieffina che ha chiamato Falsone per fare chiarezza, affermando di non essere cambiata e di dirle le cose in faccia.
Che Perla e Mirko siano tornati insieme è un dato di fatto, almeno secondo l'ex gieffino che è tornato nella casa per capire se continuare o meno la relazione con la sua fidanzata storica. Tuttavia, dopo l'ultimo confronto sono cambiate molte cose e la concorrente si è avvicinata in modo particolare a Alessio.
Non solo, ha parlato in codice con lui facendo riferimento ad un paio di scarpe nuove ( Falsone) e a quelle vecchie (Brunetti). Il suo discorso non è passato inosservato né dagli autori che le hanno vietato di parlare in codice né al suo compagno Mirko che, però, ha affermato di volerla aspettare per chiarire una volta per tutte la situazione lontano dalle telecamere e riflettori.
Intanto, molti fan si chiedono se la gieffina campana sia ancora innamorata del suo fidanzato storico o del ricordo di quello che è stato tra loro visto che si è trattato di una storia molto importante durata cinque anni con una convivenza e molte esperienze e momenti unici.