02 Mar, 2024 - 17:50

Che cosa mangia Michelle Hunziker? La dieta giornaliera della showgirl

Che cosa mangia Michelle Hunziker? La dieta giornaliera della showgirl

Michelle Hunziker è ormai nota al grande pubblico per per la sua eterna giovinezza: a quasi 50 anni la showgirl sfoggia un fisico mozzafiato ed è attivissima sui social: che cosa mangia? Ha rivelato i segreti della sua dieta giornaliera nel corso di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Che cosa mangia Michelle Hunziker? La dieta

Per Michelle Hunziker, l'equilibrio dei macronutrienti è fondamentale e, in particolare la sua dieta è sempre affiancata ad un costante esercizio fisico.

  • Colazione: Michelle nella prima fase della giornata mangia yogurt greco a zero grassi: ricco di proteine e sano; Aggiunge noci tritate e frutti di bosco per energia e antiossidanti. Dolcificante naturale per un tocco di dolcezza: quindi sciroppo d'acero o miele. Per completare la colazione, tè o caffè.
  • Pranzo: Michelle Hunziker predilige orecchiette fresche integrali (circa 70 grammi) condite con broccoli, poco olio, peperoncino e acciughe. Questo piatto fornisce una combinazione completa di proteine, carboidrati e una piccola quantità di grassi sani grazie all'olio. Accompagna il primo con petto di pollo o tacchino e un'insalata fresca, garantendo così un pasto bilanciato e nutriente.
  • Cena: Per la cena, la showgirl opta per una quantità moderata di cibo, mantenendo sempre l'equilibrio tra i vari nutrienti. Un esempio è rappresentato da carboidrati come patate lesse, fagiolini, pomodorini e basilico, conditi con olio, limone, sale e pepe. Come secondo, sceglie tra carne o un filetto di merluzzo al forno. Tra i piatti preferiti, Michelle Hunziker ama anche il risotto con asparagi bianchi, un'opzione gustosa e salutare.

Inoltre, Michelle Hunziker consiglia ovviamente di mantenere la costanza per ottenere risultati ottimali e di non fermarsi mai con l'attività fisica.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE