L’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi è ormai ai titoli di coda. Non c’erano più interazioni social tra i due e sono passati anche mesi dal loro ultimo incontro, insomma, i due ex gieffini non si rivolgerebbero più la parola. A infastidire Daniele Dal Moro sarebbe stato l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, sempre più vicina ormai a Oriana Marzoli. L’ex gieffina avrebbe nascosto infatti il flirt tra la sua ex e la nuova fiamma Cristiano Iovino. Dopo averlo scoperto, Dal Moro ha tolto il segui su Instagram ad Antonella e qualche ora fa si è sfogato sui social contro l’ex gieffina.
In una recente live su Twitch, Daniele Dal Moro si è duramente scagliato contro Antonella Fiordelisi. L’amicizia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è iniziata a scricchiolare qualche settimana fa quando sono uscite le foto in cui l’ex gieffina è apparsa al fianco di Oriana Marzoli. Scatti che rivelavano un’inedita complicità tra le due ragazze, nemiche giurate nella scorsa edizione del reality. La loro vicinanza e la presenza di Antonella ad alcune serate in cui era presente anche Cristiano Iovino hanno fatto sorgere dei sospetti a Daniele Dal Moro.
Il gieffino si è così sfogato sui social:
Poi Dal Moro svela un retroscena su una serata a Milano a cui aveva preso parte anche la Fiordelisi. Stando al racconto dell’ex gieffino, l’influencer non avrebbe speso nemmeno un euro:
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono presentate insieme ad un evento durante la Milano Fashin Week. La loro amicizia ha però incuriosito i followers tanto che alcuni hanno avanzato l’ipotesi che a Oriana facesse comodo avere come amica Antonella per un ritorno in termini di followers. L’influencer salernitana ha però risposto alle critiche sul loro legame:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *