04 Mar, 2024 - 17:36

Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi si abbracciano in acqua: "Meno male che sorridi", ritorno di fiamma o strategia?

Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi si abbracciano in acqua: "Meno male che sorridi", ritorno di fiamma o strategia?

In attesa di seguire una nuova puntata del "Grande Fratello" che andrà in onda questa sera su Canale 5, i telespettatori più appassionati non hanno potuto fare a meno di curiosare e scoprire cosa sta succedendo attualmente all'interno della casa. Tra i vari battibecchi, preparazione alla serata, qualcuno ha notato un riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: i due si sono abbracciati mentre erano in piscina.

Grande Fratello, l'abbraccio tra Beatrice e Garibaldi

Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere tornato il sereno. I due gieffini si erano particolarmente legati all'inizio del programma, diventando quasi una coppia. Tuttavia, a causa di incomprensioni caratteriali e una differenza di età molto notevole, la loro storia è finita.

Oggi, però, i due si mostrano sempre più vicini e proprio nelle ultime ore sono stati ripresi mentre erano in acqua e si sono abbracciati. Non solo, l'attrice ha riferito al suo amico speciale che è contenta di vederlo di nuovo sorridere.

Ritorno di fiamma o strategia?

Il pubblico adesso è incredulo sul comportamento di Giuseppe Garibaldi che per mesi ha screditato la gieffina Beatrice Luzzi. Molti ritengono che quella del concorrente sia una strategia per arrivare in finale e raggiungere, quindi, la sua amica speciale che è stata scelta come prima finalista.

Altri, invece, pensano che tra loro non sia mai finita e che potrebbe avvenire un ritorno di fiamma. Una cosa è certa: tra l'attrice e il bidello calabrese sono tornati momenti di dolcezza e allegria mancati per molto tempo.

Oggi, inoltre, il gieffino si sarebbe allontanato anche da Anita, colei che riteneva essere la sua migliore amica all'interno della casa.

Perché Giuseppe Garibaldi e Anita hanno litigato?

Anita e Garibaldi si sono conosciuti a settembre, entrando a far parte del cast del "Grande Fratello". Fin dall'inizio si sono rivelati essere molti amici e complici, uno ha sempre difeso l'altro tanto che molti hanno pensato ci fosse più di una semplice amicizia.

Tuttavia, entrambi hanno sempre smentito il fatto che potesse nascere una storia tra loro. Da qualche giorno i due hanno litigato fino ad allontanarsi del tutto.

A quanto pare il bidello calabrese sarebbe geloso della sua amica e del rapporto che lei ha con il nuovo arrivato Alessio Falsone.

Nonostante più volte Anita abbia chiesto al suo amico di confrontarsi, Garibaldi ha sempre smentito la sua gelosia, ribadendo, inoltre, che la gieffina ha un fidanzato fuori dalla casa che la aspetta e che ha lui ha sempre cercato di tutelare.

La concorrente non ha dubbi sul fatto che Giuseppe sia geloso di lei e ritiene che sia troppo ossessivo. Oggi tra i due il rapporto si è freddato e sono pochi i momenti che condividono.

Anticipazioni della puntata del 4 marzo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello" che vedrà protagonisti tutti i gieffini ma in particolare alcuni come Perla, Anita, Garibaldi, Alessio. Il nuovo arrivato ha lasciato subito il segno all'interno della casa prima avvicinandosi alla gieffina campana nonché fidanzata di Mirko, poi alla concorrente romana che, secondo le ultime dichiarazioni, si sarebbe invaghita del ragazzo.

Inoltre, sapremo qual è la decisione che ha preso Marco Maddaloni: rientrerà o no nella casa più spiata d'Italia? Scopriremo chi è il meno votato e chi finirà in nomination. Altri gieffini, poi, riceveranno delle sorprese e non mancheranno colpi di scena.

Quando ci sarà la finale del "Grande Fratello"?

Ancora nessuna data certa relativa alla finale del "Grande Fratello" ma nelle ultime settimane si è parlato di due possibili giorni: 4 o 11 aprile. Sarà la produzione stessa a riferire tutti i dettagli al riguardo ed ulteriori aggiornamenti.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE