05 Mar, 2024 - 11:48

Inter-Genoa, il rigore su Barella scatena l'ironia dei social: "Spero sia vivo, la leggenda narra che stia ancora rotolando"

Inter-Genoa, il rigore su Barella scatena l'ironia dei social: "Spero sia vivo, la leggenda narra che stia ancora rotolando"

Il successo di San Siro contro il Genoa ha permesso all'Inter di allungare sulla Juventus. Ora i nerazzurri sono a +15 dalla squadra di Allegri e lo scudetto è davvero a un passo. Il match contro il Grifone si è rivelato più complesso del previsto ma il doppio vantaggio firmato Asllani-Sanchez ha messo la partita in discesa. Al termine della gara, però, non sono mancate le polemiche. A far discutere è stato il rigore assegnato all'Inter per il fallo di Frendrup su Barella.

Inter-Genoa, il rigore su Barella e l'ironia dei social: le reazioni dei tifosi

L'ex centrocampista del Cagliari si è rotolato a terra dopo il presunto contatto, scatenando la reazione di migliaia di tifosi. Il dibattito si è riversato sui social, dove Barella è stato oggetto di scherno da parte di molti. Un utente ha scherzato su X: "Stamattina apro la finestra e vedo passare Barella. Rotola ancora. Sono a Pisa". Pronta la risposta di un altro tifoso, che ha scritto: "Chi ha sparato a Barella dalla tribuna deve essere bandito a vita da qualsiasi stadio".

I tifosi dell'Inter: "Non puoi fare il Neymar della situazione"

Il comportamento di Barella dopo il leggero tocco di Frendrup non è piaciuto nemmeno ad alcuni interisti. "Lo dico da interista, queste esagerazioni Barella deve smettere di farle. Il colpo l’ha preso, ma non puoi fare il Neymar della situazione", commenta un sostenitore nerazzurro.

Tra chi sottolinea "Spero sia ancora vivo" e chi scrive "La leggenda narra che stia ancora rotolando", spicca il commento di un altro utente: "D'accordo, il rigore dato all'Inter stasera è molto bello. Ma lo è infinitamente meno delle contorsioni di Barella, che ogni volta mi fa temere che gli sia stata stroncata la carriera". Con ogni probabilità l'episodio di Inter-Genoa continuerà a far parlare per giorni.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE