Nel corso della puntata del 4 marzo del Grande Fratello, Perla Vatiero è stata scaricata in diretta da Mirko Brunetti. Dopo il ritorno di fiamma, sembrava che le cose tra loro procedessero di nuovo a gonfie vele ma la vicinanza di Perla ad Alessio ha insospettito Mirko. L’ex gieffino si è detto deluso dal comportamento della ragazza che in più di un’occasione ha parlato in codice di scarpe, ‘di prova' e ‘vecchie', alludendo al suo rapporto con Alessio e con Mirko.
Ieri sera, Perla ha cercato di rassicurare Brunetti spiegandogli che con Alessio c’era solo un rapporto di amicizia ma lui non le ha creduto: Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa. o non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma. Subito dopo la puntata, Alessio ha avuto un confronto con Perla. Ecco cosa si sono detti.
Al termine della diretta, Alessio Falsone ha deciso di affrontare Perla Vatiero per chiarirsi dopo quanto accaduto con Mirko. Il ragazzo si sente in colpa e crede di essere stato la causa della rottura tra lei e l’ex gieffino:
Alessio dice a Perla di non averci mai provato con lei ma di considerarla un’amica tanto da confidarle di volerla frequentare fuori dalla casa del Grande Fratello:
Perla gli ha risposto di trovarlo un ragazzo simpatico augurandosi di poter coltivare questa amicizia anche fuori: Io spero realmente che ciò che tu fai… io ho bene, stima e empatia nei tuoi confronti. Vedo che sei un ragazzo con principi e valori…. Tra loro ci sarà davvero solo un’amicizia o Perla sta tenendo a freno i suoi sentimenti?
Perla Vatiero è sempre più tormentata sul suo rapporto con Mirko Brunetti. Qualche giorno fa, la gieffina si era lasciata andare a delle confessioni spiazzanti con Greta Rossetti. La ragazza ha rivelato di non essere sicura di volere nuovamente riprendere un rapporto con Mirko:
Difficile dire se Perla riuscirà a dissipare tutti i dubbi, di sicuro però ci sta provando.