Sergio e Greta continuano ad avere alti e bassi all'interno della casa del "Grande Fratello". Ieri sera, tuttavia, gli utenti che seguono la diretta non hanno potuto fare a meno di notare un gesto da parte del gieffino nei confronti della tentatrice di "Temptation Island" che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Dopo varie segnalazioni e messaggi sui social, anche la mamma della Rossetti ha voluto dire la sua riguardo all'episodio verificatosi tra la figlia e il coinquilino. Ecco cosa è successo.
Ieri sera, mentre alcuni coinquilini erano in giardino tra cui anche i diretti interessati, Sergio ha afferrato in modo prepotente Greta e l'ha trascinata da una parte. Anche se apparentemente è sembrato un gesto fatto senza malizia o cattiveria, in realtà la Rossetti ha più volte affermato di provare dolore ed ha chiesto al suo compagno di gioco di lasciarla stare.
Nonostante le sue parole, che tutti i telespettatori hanno potuto ascoltare nella clip girata online, Sergio non l'ha mollata e ha continuato. Quel gesto è stato considerato dal pubblico molto violento e fuori luogo. Inoltre, qualcuno ha voluto far notare che non è la prima volta che succede qualcosa del genere.
La mamma di Greta ha tentato di restare in silenzio, dopo aver ricevuto varie segnalazioni ed aver letto alcune notizie sul conto della figlia, però, ha condiviso con i follower una storia sui social dove ha spiegato il suo punto di vista.
La signora Marcella ha affermato che la Rossetti è affetta da una patologia che le fa venire i lividi. Quindi anche solo un pizzicotto può farle male. Non è questo il caso visto che il gesto di Sergio è molto più grave.
Anche la mamma di Greta ha ascoltato le parole della figlia, ha riferito di aver preso provvedimenti in merito ed ha chiesto ai follower di non condividere più notizie relative a informazioni false e voci infondate.
A quanto pare, quindi, la produzione è stata informata dalla diretta interessata che ha spiegato che ben presto Sergio dovrà chiedere scusa a Greta che, intanto, continua a giustificarlo.
E' probabile che nella prossima puntata, la signora Marcella venga chiamata da Alfonso Signorini per parlare proprio di tale episodio che sta facendo molto discutere gli utenti sui social. In tanti, infatti, ritengono che debbano essere presi provvedimenti seri contro Sergio tra cui la squalifica. I suoi gesti sono considerati violenti.
Gesto a parte, Greta e Sergio starebbero già affrontando una crisi causata dal fatto che la gieffina non voglia andare oltre a differenza del coinquilino. Infatti, il surfista le ha chiesto di spiegargli perché non vuole dormire con lui se poi stanno tutto il giorno insieme.
La gieffina ha riferito che non vuole essere fraintesa o essere criticata. Così il suo amico le dice che hanno due opzioni: continuare o lasciarsi.
A quelle parole, Greta ha risposto che la soluzione migliore è chiudere. Tuttavia, Sergio non perde occasione di dirle che è attratto da lei ma la gieffina ha sempre più dubbi.
Greta ha spiegato a più coinquilini di essere attratta da Sergio sia da un punto di vista fisico che mentale ma è frenata perché ha un obiettivo: finire il "Grande Fratello" da sola, in quanto il percorso fatto all'interno del reality è per se stessa.
Inoltre, la Rossetti deve ancora capire se veramente prova interesse per il suo compagno di gioco anche se tutti gli altri ritengono che lo sia visto che non perde occasione di passarci del tempo insieme.