Da giorni Sergio e Greta sono al centro del gossip visti continui tira e molla dei due gieffini che non sanno ancora se continuare la loro frequentazione. Ad avere sempre più dubbi è la Rossetti che ha più volte affermato di voler terminare il percorso al "Grande Fratello" da sola, visto che nel corso dei mesi all'interno della casa è cambiata completamente e in meglio.
Inoltre, alcuni atteggiamenti del suo compagno di gioco non sono piaciuti né a lei né ai suoi familiari e fan che sono subito intervenuti sui social. In particolare il fratello non ha perso occasione di rilasciare messaggi scurrili nei confronti di Sergio tanto che la mamma Marcella è dovuta intervenire e chiedere scusa al gieffino.
Qualche giorno fa Sergio ha di nuovo avuto un atteggiamento insolito nei confronti di Greta Rossetti. Erano in giardino e l'ha afferrata in modo violento trasportandola da un'altra parte della stanza. La gieffina ha ribadito più volte di provare dolore ma lui ha continuato seppur scherzando.
Il gesto non è passato inosservato dal momento che non sarebbe il primo episodio verificatosi. Già tempo fa era accaduto un evento simile. Tuttavia, la Rossetti cerca sempre di giustificare il suo amico ma i telespettatori e i suoi familiari la pensano in modo diverso e sui social si sono scatenati contro il gieffino.
La mamma di Greta è intervenuta più volte nel corso degli ultimi giorni, spiegando il suo punto di vista su Sergio e gli atteggiamenti poco carini nei confronti della figlia.
Tuttavia, non ha mai utilizzato parole sgarbate contro il gieffino a differenza del figlio Joseph che, invece, si è scatenato sui social ed il suo messaggio è diventato virale.
A tal proposito, la signora Marcella è intervenuta per giustificare il comportamento del fratello di Greta, spiegando di non conoscere Sergio e di non poter giudicare la persona.
Inoltre, la mamma di Greta si è scusata a nome del figlio per l'atteggiamento poco consono e i modi poco garbati utilizzati dallo stesso.
La mamma di Greta ha voluto parlare del gesto di Sergio nei confronti della figlia dopo aver ricevuto varie segnalazioni ed aver letto alcune notizie al riguardo. Inoltre, ha affermato di essere preoccupata per la gieffina che sarebbe affetta da una patologia che le fa venire i lividi.
Intanto Greta continua ad avere molti dubbi sulla storia con Sergio. I due si stanno conoscendo ma a quanto pare la gieffina sarebbe sempre più convinta di non continuare la frequentazione. Non vuole essere giudicata e criticata per questo. Il suo unico obiettivo è quello di farsi conoscere per quella che è, dimenticando il passato da tentatrice e godendosi il presente.
Nel corso di quattro mesi, Greta Rossetti ha fatto un percorso strepitoso all'interno del reality. E' cresciuta sotto ogni punto di vista e per questo oggi è ancora più amata e supportata dai fan.
E' entrata nella casa come ex fidanzata di Mirko Brunetti, conosciuto a "Temptation Island", si è poi avvicinata a Perla ed ora le due sono diventate amiche. Ha coltivato l'amicizia con Vittorio e con molti concorrenti. Non ha mai peccato di umiltà e sta lasciando il segno.
E' divertente, simpatica e sempre pronta a mettersi in gioco. Non dimentica il suo passato ma ha un unico obiettivo: vivere il presente e darsi la possibilità di un futuro migliore e ricco di progetti professionali che, senza dubbio, non mancheranno una volta uscita dal reality.