Dopo Flavia Vento, anche Samantha De Grenet ha vuotato il sacco per la prima volta confermando di aver avuto una storia con Francesco Totti. La showgirl lo ha rivelato per la prima volta nel corso di un’ospitata nel programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta. All’epoca si parlò molto della loro frequentazione sui rotocalchi di gossip ma nessuno dei due uscì mai allo scoperto. Ora, a distanza di anni, Samantha De Grenet ha deciso di rompere il silenzio svelando retroscena inediti sul loro rapporto.
Nell’intervista nel programma Storie di donne al Bivio, Samantha De Grenet è entrata nel dettaglio della sua frequentazione con l’ex capitano della Roma. All’epoca, Totti era single in quanto si era appena lasciato da Maria Mazza:
Qualche settimana dopo, Samantha De Grenet incontrò Totti in Sardegna:
Samantha De Grenet ha confidato di avere un bel ricordo di Totti e di quel periodo trascorso assieme:
La showgirl decise però di fare un passo indietro in quanto era molto amica dell’ex di Totti, Maria Mazza: Ma io ero troppo amica della sua ex, Maria Mazza, e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato.
Francesco Totti e Maria Mazza furono fidanzati per due anni e mezzo nei primi anni Duemila. In una vecchia intervista, la showgirl ha ammesso di non aver mantenuto rapporti con l’ex capitano della Roma:
Dall’epoca della rottura, Maria Mazza non ha più incontrato, neppure casualmente Francesco Totti:
Dopo Francesco Totti, anche la vita sentimentale di Maria Mazza ha preso un’altra direzione prima il matrimonio nel 2005 con Ludovico Lieto, da cui si è separata tre anni dopo, poi il legame tuttora solidissimo col ristoratore Amedeo Quagliata, dal quale ha avuto una figlia, Sveva.