Da quando è stato annunciato il progetto di portare il famoso franchise di videogiochi "Fallout" sul piccolo schermo, i fan hanno aspettato con tanto entusiasmo l'uscita della serie TV live-action dedicata: quando esce su Prime Video?
Prime Video ha annunciato che la serie "Fallout" uscirà ufficialmente l'11 aprile 2024.
Hanno lavorato al film Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) insieme a Graham Wagner, autori e co-showrunner della serie tv. Jonathan Nolan stesso ha diretto i primi tre episodi, gettando le basi per ciò che promette di essere un'epica avventura post-apocalittica.
La trama ci porta in un mondo devastato dalle radiazioni, un ambiente stranamente affascinante con il suo stile retrò-futuristico e il suo umorismo noir. Seguiremo in questa avventura Lucy, interpretata da Ella Purnell. Il personaggio è una residente del Vault che dovrà salvare suo padre da una terra piena di radiazioni e contaminazioni, abbandonata dagli antenati.
Sarà un gioco, un'avventura e un viaggio carico di pericoli, misteri e sorprese che apriranno le porte ad un mondo post-apocalittico pieno di sfide.
Oltre al nome di Ella Purnell nel ruolo di Lucy, il cast di "Fallout" spiccano nomi che anticipano interpretazioni significative: Walton Goggins, ad esempio interpreta Ghoul, un cacciatore di taglie ambiguo, dal passato oscuro.
Aaron Moten è invece Maximus, un giovane soldato della Confraternita d'Acciaio che dovrà riportare la legge nella terra contaminata e abbandonata. Nel cast ci sono anche Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams e tanti altri volti noti. Con un ensemble del genere, le aspettative sono alle stelle per le performance di questi talentuosi attori.
Prime Video ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale di "Fallout", offrendo agli appassionati un'anteprima carica di adrenalina. Inizia così un avventuroso grande viaggio sicuramente catturerà l'attenzione di tutti i fan del famoso videogioco da cui è tratto:
Recupera intanto tutte le uscite di Marzo su Prime Video.