Scoppia una nuova polemica nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di ieri sera, Alessio Falsone si è lasciato andare con Anita a delle confidenze inaspettate che hanno indignato i telespettatori. All’interno della casa, Perla non è l’unica a comunicare in codice. Anche Alessio Falsone batte i piedi e lo fa sempre quando nei paraggi c’è Sergio D’Ottavi.
Quando nel corso della puntata, Alfonso Signorini gli ha chiesto delle spiegazioni, lui ha risposto in modo vago:
In piena notte, mentre era in suite con Anita, Alessio ha vuotato il sacco spiegando che il piedino ballerino era riferito a Perla.
Nei giorni scorsi, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi sono stati sorpresi a parlare in codice. La ragazza ha usato la metafora delle scarpe distinguendo tra un compratore di scarpe vecchio e uno di scarpe nuove. A tutti è sembrato evidente il riferimento a Mirko e ad Alessio. Per la prima volta, Alessio ha rotto il silenzio:
La sua abitudine di battere i piedi si è trasformata in una strategia di comunicazione per segnalare situazioni strane. E’ accaduto anche l’altro giorno quando Perla era nei paraggi. Alessio ha così svelato il retroscena ad Anita:
Il ragazzo si è lasciato andare poi ad una confidenza che ha generato un polverone sui social. Il ragazzo ha ammesso di non provare nulla per Perla ma di prenderla solo in giro:
I fan però non hanno nascosto la loro delusione: Ammazza che bella considerazione che Alessio ha di Perla", "Lui è falso di nome e di fatto, sono alcuni dei commenti.
Dopo la puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno cenato in una suite. I due ragazzi sono sempre più vicini così la produzione ha approfittato per farli conoscere meglio. Dopo un appassionato tango, Anita e Alessio si sono confrontati sul loro futuro. La ragazza, sempre più concentrata su se stessa e la sua felicità, ha dichiarato:
Anche Alessio vuole avere accanto a sé una compagna di vita ma anche di giochi: Certo, sicuramente noi due litigheremo sicuramente. Come procederà tra loro? Riusciranno a lasciarsi andare?