08 Mar, 2024 - 11:21

Grande Fratello, battuta choc di Alessio Falsone su Perla Vatiero: “La piglio per il c**o”. Social in rivolta

Grande Fratello, battuta choc di Alessio Falsone su Perla Vatiero: “La piglio per il c**o”. Social in rivolta

Scoppia una nuova polemica nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di ieri sera, Alessio Falsone si è lasciato andare con Anita a delle confidenze inaspettate che hanno indignato i telespettatori. All’interno della casa, Perla non è l’unica a comunicare in codice. Anche Alessio Falsone batte i piedi e lo fa sempre quando nei paraggi c’è Sergio D’Ottavi.

Quando nel corso della puntata, Alfonso Signorini gli ha chiesto delle spiegazioni, lui ha risposto in modo vago:

virgolette
Volevo dire fraintendimento. Vale per tutto, per tutte le cose. Magari se qualcuno fraintende qualcosa. Un esempio? Oddio em… settimane fa ho pensato che il mio modo di fare potesse essere stato frainteso da qualcuno. Da chi? Una volta anche da Perla. Ma per i video che avete montato voi.

In piena notte, mentre era in suite con Anita, Alessio ha vuotato il sacco spiegando che il piedino ballerino era riferito a Perla.

Alessio su Perla Gf, social in rivolta per una frase choc

Nei giorni scorsi, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi sono stati sorpresi a parlare in codice. La ragazza ha usato la metafora delle scarpe distinguendo tra un compratore di scarpe vecchio e uno di scarpe nuove. A tutti è sembrato evidente il riferimento a Mirko e ad Alessio. Per la prima volta, Alessio ha rotto il silenzio:

virgolette
La cosa che hanno parlato in codice delle scarpe in piena notte? Secondo me Sergio, che è un gentleman, voglio pensare quello, non ha voluto dire a Perla che a me di…quelle scarpe lì non me ne è mai fregato un ca**o. Lui sarà stato vago perché è un signore.

La sua abitudine di battere i piedi si è trasformata in una strategia di comunicazione per segnalare situazioni strane. E’ accaduto anche l’altro giorno quando Perla era nei paraggi. Alessio ha così svelato il retroscena ad Anita:

virgolette
Come mai battevo i piedi l’altro giorno in cucina mentre Perla prendeva una cosa per terra? Fidati che il motivo c’era. Magari prima di piegarsi ha fatto altro, è successo altro. Poi mi rendo contro che il mio modo di fare possa creare fraintendimenti e far cadere le persone. Perché comunque io sono così, molto brillante, giocherellone, simpatico, piacione e faccio complimenti. Quindi le donne ci possono cadere. Però io sapevo benissimo in che situazione era Perla.

Il ragazzo si è lasciato andare poi ad una confidenza che ha generato un polverone sui social. Il ragazzo ha ammesso di non provare nulla per Perla ma di prenderla solo in giro:

virgolette
Ribadisco che Perla non è mai stata il mio tipo, l’ho detto 300 volte e lo ripeto. La vedo come una sorella al massimo, io la piglio per il cu** e basta. Però ho avuto la percezione che dopo tutti i video montati che hanno mandato…non solo il GF abbia pensato che…ma anche lei. Per questo ho iniziato con la cosa del battere i piedi.

I fan però non hanno nascosto la loro delusione: Ammazza che bella considerazione che Alessio ha di Perla", "Lui è falso di nome e di fatto, sono alcuni dei commenti.

La romantica cena di Alessio e Anita

Dopo la puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno cenato in una suite. I due ragazzi sono sempre più vicini così la produzione ha approfittato per farli conoscere meglio. Dopo un appassionato tango, Anita e Alessio si sono confrontati sul loro futuro. La ragazza, sempre più concentrata su se stessa e la sua felicità, ha dichiarato:

virgolette
Voglio divertirmi, ma poi voglio girarmi e trovare il mio compagno al mio fianco. Vorrei che fosse prima il mio migliore amico.

Anche Alessio vuole avere accanto a sé una compagna di vita ma anche di giochi: Certo, sicuramente noi due litigheremo sicuramente. Come procederà tra loro? Riusciranno a lasciarsi andare?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE