09 Mar, 2024 - 00:37

Fedez cambia foto profilo su Instagram e le sorelle di Chiara Ferragni smettono di seguirlo: l'addio è ufficiale?

Fedez cambia foto profilo su Instagram e le sorelle di Chiara Ferragni smettono di seguirlo: l'addio è ufficiale?

Fedez cambia foto profilo su Instagram: "che sarà mai", potrebbe pensare qualcuno, eppure nell'era in cui i social network sembrano aver sostituito la vita reale, è un dettaglio da non sottovalutare. Nella recente - e tanto discussa - intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa da Fabio Fazio lei stessa ha spiegato che la vita che fa vedere sul web è vera, tuttavia ha aggiunto che è solo una piccola parte della sua vita reale, che coincide con quella virtuale, ma pur sempre una piccola parte.

In realtà la Ferragni ha già cambiato la foto di profilo qualche settimana fa, sostituendo quella in coppia insieme ai figli, con uno scatto da sola con Leo e Vittoria. Ora anche Federico ha fatto la stessa cosa: è davvero finita?

Fedez cambia foto profilo su Instagram: ecco le ultime news

Qualche ora fa anche Fedez ha cambiato foto profilo su Instagram e quindi addio alla foto di coppia insieme ai figli, per lasciare spazio ad una immagine in cui è da solo, senza nemmeno i bambini. Come mai questa scelta? Forse il cantante potrebbe decidere di cambiare linea editoriale del proprio account e quindi di non mostrare più scatti della sua privata, ma solo dell'attività lavorativa.

La Ferragni a Fabio Fazio aveva confermato la crisi, definendola "più forte" del solito, ma non una rottura definitiva. Poi è uscita la copertina de L'Espresso contro Chiara, e Federico ha deciso di difenderla attraverso i suoi canali. C'è chi pensava ad una riappacificazione, mentre ora il cambiamento della foto fa pensare ad una rottura definitiva. Non solo. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, hanno smesso di seguire il cantante su Instagram. Non sembrano, quindi, rimasti in ottimi rapporti.

"Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che dall'oggi al domani chiudiamo. L'augurio che mi faccio è quello di vivere le giornate più nel presente", ha confessato Chiara tra le lacrime a Che tempo che fa. Da domenica ad oggi ci saranno stati ulteriori sviluppi?

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato poche ore fa un post di Elisa De Panicis, modella, influencer, ex concorrente del Grande Fratello nell'edizione 2020 e oggi cantante, che ha suscitato molto scalpore: "Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L'Espresso, ma dico io! WTF? Senza parole. Posso solo dire che #WeDontNeedAMenToBeAWan". Sarà vero oppure no che Fedez già ha rimpiazzato Chiara? Ovviamente potrebbe trattarsi semplicemente di una fake news, come tante che circolano sul loro conto.

Chiara Ferragni sulla copertina dell'Espresso truccata da Joker

Da quando Chiara Ferragni è stata accusata di truffa aggravata per il caso del Pandoro Pink Christmas, è nato un acceso dibattito pubblico sul ruolo della donna e sulla trasparenza nelle attività imprenditoriali. L'Espresso, con il suo articolo ha voluto esaminare nel dettaglio e riepilogare tutto quello che ha fatto Ferragni come imprenditrice, dagli inizi ai giorni nostri.

L'imprenditrice non è rimasta zitta questa volta e così ha voluto condividere con i fan la sua opinione. Sui social ha ironizzato con un "Bellissima" ma a quanto pare sarebbe già passata alle azioni legali. Sembra che gli avvocati valuteranno ogni tipo di azione legale, compresa quella relativa al risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale.

I legali hanno diffidato l’editore de L’Espresso dalla pubblicazione, prevista per l'8 marzo 2024 - Giornata internazionale della donna -, che invece è uscita in edicola regolarmente. Si sono inoltre riservati "ogni ulteriore azione anche all’esito delle verifiche sul contenuto dell’articolo" dal titolo "Ferragni Spa: il lato oscuro di Chiara".

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE