Sarri contro Moggi, Moggi contro Sarri, il botta e risposta è virale e fa alzare i toni sia da una parte che dall'altra. L'ex dirigente della Juventus aveva rilasciato parole forti contro il tecnico della Lazio, definendo la squadra biancoceleste "slegata" per quanto si vede in campo e poi, non contento, aveva detto che "ha rischiato di perdere lo scudetto che ha vinto", ma non solo anche che se "restava alla Juve, sarebbe finito in serie B sicuro".
Il tecnico della Lazio replica senza mezze misure e lo fa attraverso la radio ufficiale del club, partendo dalla fiducia che la società gli ha mostrato con quel comunicato (strano per dire la verità ndr) che ha confermato la fiducia a Maurizio Sarri e alla voglia di continuare insieme, tanto che Sarri replica: "La sento quotidianamente e se esposta pubblicamente mi fa piacere, ma non è che mi mancasse niente da questo punto di vista".
E poi il siluro terra-aria su Luciano Moggi, dove l'allenatore non che si tenga tanto: "Mi mette in difficoltà perché devo rispondere a una radiato e quindi mi sento di mancare di rispetto a i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto della Juve è stato sotto la mia gestione e in una storia ultracentenaria l’unica retrocessione che ha fatto la Juve è stata sotto la sua gestione. E anche con 17 punti di penalizzazione per il campionato di Serie B. Purtroppo ho anche la sensazione di quello che c’è dietro le sue dichiarazioni, ma i fatti sono questi.