20 anni, capelli lunghi e castani, piercing sul labbro superiore, occhi chiari: chi è Alessio Grandacci, il giovane scomparso dal quartiere Ponte di Nona a Roma.
A chiedere un aiuto ai suoi amici e followers di Facebook, la cugina del 20enne, Veronica Cannatelli, che ha rilasciato oltre una foto, informazioni utili alla sua identificazione.
Alessio Grandacci si è allontanato dalla sua abitazione nel quartiere Ponte di Nona per motivi attualmente ignoti l'11 febbraio 2024 e si sono totalmente perse le sue tracce.
Al momento della sparizione, il ragazzo indossava un giubbotto nero con il cappuccio in pelliccia, pantalone e scarpe bianche, le seconde con sfumature grigio metallizzate.
Lo scomparso potrebbe trovarsi in un potenziale stato confusionale. L'invito dei familiari è di riportarlo a casa sano e salvo o di avvertire prontamente le autorità competenti.
E' passato quasi un mese dalla sparizione di Alessio Grandacci, allontanatosi spontaneamente di casa. La la cugina ha invitato chiunque sia a conoscenza di informazioni utili a segnalarlo alle forze dell’ordine.
In casi come come il suddetto e di Tatu Manuel Marius, ogni contributo può essere utile a velocizzare il processo di ritrovamento.