Matteo Salvini compie oggi 51 anni. Il vicepremier si è fatto vivo sui social postando uno scatto con le candeline ancora da spegnere: Si affacciano le 51 primavere, ma mi sento tonico e gagliardo come un 49enne. Grazie per i pensieri, l'affetto, il sostegno e gli auguri a tutti voi. Passano gli anni ma la commozione e la determinazione a impegnarmi al massimo per l'Italia e per gli italiani restano. Vi si vuole bene. Tra gli auguri social non potevano mancare quelli della fidanzata Francesca Verdini.
Per l’occasione, Francesca Verdini ha condiviso con i suoi followers una carrellata di scatti che la ritraggono con Matteo Salvini. Ad attirare però l’attenzione è stata la dedica romantica:
Poi ha proseguito:
Molti gli utenti che stanno commentando, alcuni volti a sottolineare la solidità del loro legame, altri pronti a tornare sulla questione della guerra tra Russia e Ucraina: Francesca dì a Matteo di tornare se stesso e dichiararsi contro Zelensky altrimenti se nessuno si fa sentire questa Meloni voltafaccia e zerbino di Biden ci porterà ad una guerra nucleare.
Matteo Salvini e Francesca Verdini fanno coppia fissa da ormai cinque anni. Il primo incontro tra il vicepremier e la produttrice televisiva 29enne figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini è avvenuto in occasione di una cena tra amici:
aveva raccontato Francesca nel corso di un’intervista. La coppia era uscita allo scoperto ufficializzando la relazione alla première di Dumbo al cinema The Space di Roma. Nei progetti futuri della coppia per il momento non c’è il matrimonio:
Della stessa idea anche Francesca Verdini: Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare. Matteo Salvini e Francesca Verdini convivono però da qualche tempo e pare che lei abbia creato un bel rapporto con i figli del vicepremier, il primogenito Federico, avuto dall’ex moglie, la giornalista Fabrizia Ieluzzi e Mirta, nata nel 2012 dall’amore per l’avvocato Giulia Martinelli.
Per Matteo Salvini quella con Francesca Verdini è una storia d’amore importante. Ospite a Oggi è un altro giorno, si era commosso quando aveva parlato del rapporto con la sua fidanzata: