Dopo mesi dalla proposta di matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno e coroneranno il sogno di fare una famiglia. Dopo sette anni di convivenza, da quell'incontro che ha cambiato la loro vita, oggi sono pronti a fare il grande passo e a dire sì. Ecco qual è la data scelta.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per sposarsi. Ospiti a "Verissimo" hanno annunciato la data del matrimonio: il 30 giugno li vedremo all'altare.
Il 30 giugno Cecilia e Ignazio si sposeranno ma i festeggiamenti inizieranno qualche giorno prima. Infatti, il 29 giugno la coppia ha deciso di trascorrere del tempo con la loro famiglia. Saranno 200 gli invitati il giorno delle nozze e della grande festa che si terrà in Toscana.
I due fidanzati non hanno spoilerato altri dettagli sulla location ma qualche tempo fa la sorella di Belen aveva riferito che la scelta era ricaduta sulla maremma per la sua bellezza. Le campagne toscane, infatti, rimandano a quelle argentine così creano un senso di stupore e benessere alla futura sposa.
Nell'intervista a "Verissimo", Cecilia e Ignazio hanno rivelato altri dettagli del matrimonio. In particolare, la modella argentina ha riferito che sua sorella Belen sarà la sua damigella d'onore nonché testimone di nozze. Punto di riferimento nella sua vita pubblica e privata, la showgirl accompagnerà la futura sposa nel giorno più importante. Anche Santiago, Luna Marì e i nipoti di Ignazio avranno un ruolo importante: porteranno le fedi.
Sono passati 7 anni dall'inizio della storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Molto giovani si sono conosciuti all'interno della casa del "Grande Fratello" e all'epoca la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte.
Fin da subito, però, tra loro vi è stata un'intesa e quella passione che non hanno potuto fermare e così Cecilia ha lasciato in diretta il suo ormai ex compagno per intraprendere una nuova relazione con Moser.
Prima dentro la casa, poi fuori e lontano dalle telecamere, i due sono andati a vivere insieme a Milano e giorno dopo giorno si sono scoperti, vissuti. Un colpo di fulmine che in poco tempo è diventato un sentimento sempre più forte ed oggi i due stanno per sposarsi.
Complici, empatici, intimi, l'uno accanto all'altro in ogni momento, Cecilia e Ignazio non hanno mai perso occasione di condividere con i fan la loro storia ma allo stesso tempo hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy.
Infatti, quando Moser ha partecipato all""Isola dei famosi" e la produzione gli ha proposto di fare la proposta di matrimonio in diretta, il modello ha rifiutato, spiegando di volerlo fare a telecamere spente.
Così è stato, dopo mesi dalla fine del reality, Ignazio ha preparato una sorpresa speciale per la sua amata che ha detto sì.
Non ci resta, dunque, che attendere per vederli all'altare nel giorno più bello e importante della loro vita. I fan non vedono l'ora di vedere Cecilia con l'abito da sposa che, senza dubbio, lascerà tutti a bocca aperta.
Nel corso dei 7 anni di storia sono girate tante voci sulla coppia formata da Cecilia e Ignazio come una crisi che avrebbe messo a dura prova i due e una presunta gravidanza. Entrambi gli eventi sono stati smentiti dai diretti interessati. In particolare, la modella ha spiegato più volte ai fan che qualora dovesse essere incinta, non perderà occasione di condividere la notizia con i follower e il pubblico che da anni la supportano e sostengono in ogni situazione.