Sono settimane in cui il gossip è incentrato sui Ferragnez e sulla presunta fine del loro matrimonio. Dopo il Pandoro Gate che ha visto coinvolta in problemi giudiziari Chiara Ferragni, gli italiani vogliono saperne di più sulla crisi con Fedez. Voci, dichiarazioni, segnalazioni non mancano ma ciò che sta sconvolgendo i fan della coppia è il comportamento del rapper sui social. Poche ore fa ha lanciato delle frecciatine all'ex moglie lasciando tutti a bocca aperta.
Fino a qualche giorno fa molti utenti credevano che la fine della storia tra Fedez e Chiara Ferragni fosse fake ennesima strategia da parte della coppia di fare hype e soprattutto di distogliere lo sguardo dei media dai problemi giudiziari dell'influencer.
Tuttavia, sono tanti ad aver cambiato idea dopo l'intervista dell'imprenditrice digitale rilasciata a "Che tempo che fa" e alle dichiarazioni della stessa a "Pomeriggio 5". Non solo, qualcun altro non avrebbe più dubbi dopo aver visto il cambiamento messo in atto sui social dal rapper milanese.
Nel giro di 24 ore Fedez ha cambiato immagine del profilo, non segue più parenti della moglie e lancia frecciatine alla Ferragni. Alcune storie, infatti, sarebbero proprio indirizzate a lei e lasciano intendere che sia rimasto scottato da qualche comportamento da parte della madre dei suoi figli.
Poi ancora, immancabili i selfie da solo. Insomma, il rapper si starebbe comportando come una persona single. Eppure, nessuno dei diretti interessati ha confermato di esserlo.
Dopo la bomba lanciata da "Dagospia" sulla fine del matrimonio dei Ferragnez, per la coppia è iniziato l'inferno. Chiara Ferragni, già nel mirino a causa del Pandoro Gate, e Fedez sono diventati i protagonisti del gossip e con loro anche altre persone.
Inizialmente entrambi hanno cercato di mantenere il silenzio per poi romperlo con una serie di dichiarazioni rilasciate a "Pomeriggio 5". Marito e moglie, se così ancora si possono considerare, hanno spiegato di non voler dire nulla sulla loro storia per tutelare in primo luogo i bambini, Leone e Vittoria.
Tuttavia, l'influencer ha rilasciato qualche dettaglio in più, spiegando che i due stanno attraversando una crisi importante ma di non voler entrare nel merito.
Le voci sul loro conto non mancano, le prime indiscrezioni sono già iniziate a circolare e riguardano presunti amanti da parte di entrambi. La Ferragni avrebbe avuto un flirt con Tomaso Trussardi, smentito immediatamente dai diretti interessati. Poi ancora, Fedez sarebbe stato visto a Parigi in compagnia di un'altra donna.
Inoltre, Fedez avrebbe lasciato definitivamente la casa comprata insieme a sua moglie. I Ferragnez vi erano entrati a novembre e sui social avevano condiviso il grande momento con i fan che li hanno sempre supportati e sostenuti.
Non abbiamo notizie certe su dove abiti adesso il rapper ma le ultime segnalazioni hanno riferito che si trova dalla mamma, altre che avrebbe preso una casa in affitto. Intanto, questo weekend i figli sono con il papà poiché Chiara Ferragni si trova a New York per lavoro.
Insomma, la vita da divorziati sarebbe già iniziata, manca solo la conferma ufficiale da parte dei due che, invece, continuano a non parlare o a riferire che si tratta soltanto di una crisi un po' più forte rispetto al solito.
Non ci sono notizie sui motivi che hanno scatenato la fine dei Ferragnez. Sono tante le ipotesi al riguardo tra cui il Pandoro gate iniziato alla fine del 2023. A quanto pare, Fedez sarebbe stato all'oscuro di tutto.
Un'altra ipotesi riguarda il fatto che il rapper non avrebbe difeso sua moglie dopo una battuta da parte di un ospite a "Muschio Selvaggio". Infine, qualcuno ha parlato di terze persone.