10 Mar, 2024 - 10:31

“Lo abbiamo fatto”, la dichiarazione choc di Alessio Falsone al Grande Fratello: cosa è successo con Anita a telecamere spente

“Lo abbiamo fatto”, la dichiarazione choc di Alessio Falsone al Grande Fratello: cosa è successo con Anita a telecamere spente

Nella casa del Grande Fratello sta nascendo una nuova coppia. Dopo settimane di corteggiamento, è scattato finalmente il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. La svolta nel loro rapporto è avvenuta nel corso dell’ultima puntata del reality quando Alfonso Signorini ha fatto loro una sorpresa spedendoli all’interno di una suite in cui i due giovani hanno poi trascorso la serata. Sui social però in molti dubitano di questo rapporto convinti che gli autori abbiano forzato la mano alla ricerca di dinamiche per aumentare gli ascolti in vista della conclusione del Grande Fratello. A far discutere in queste ore sono però alcune dichiarazioni fatte da Alessio Falsone.

Alessio e Anita Gf oggi, cosa è successo a telecamere spente

Anita Olivieri e Alessio Falsone avrebbero avuto un rapporto sessuale. Dopo essersi stuzzicati per ore nella suite, tra loro si sarebbe accesa una particolare chimica artistica e sarebbero finiti a letto insieme. Ovviamente tutto sarebbe avvenuto a telecamere spente. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica in una storia Instagram: Ho avuto la conferma che Alessio e Anita hanno consumato.

A indignare i telespettatori però sarebbero state alcune dichiarazioni fatte da Falsone il giorno dopo l’incontro hot con Anita. Il ragazzo si sarebbe pavoneggiato per la sua conquista come segnalato a Rosica da un utente:

virgolette
L’ha detto Falsone alle telecamere la mattina dopo, appena rientrato dalla suite, se l’è cantata subito atteggiandosi a grande uomo che l’aveva fritta e che non pensava di poterlo fare davanti le telecamere e invece l’ha fatto…stava sulla sdraio da solo.

In un’altra circostanza, invece, Alessio ha rivelato di essersi sentito costretto dagli autori ad avere una relazione con Anita:

virgolette
A me hanno messo tanta pressione con ‘sta suite… Cioè, dopo una settimana o 15 giorni in cui continuavano a nominarla… Voglio dire, se fossi uscito da lì, solo avendola abbracciata e basta, oggi, mi sarei sentito davvero il capo dei co***. È stato tutto naturale, ovvio, però, è stata data una bella spinta al tutto.

In quel momento, la regia ha staccato l’inquadratura ma quello che si è sentito è bastato ad alimentare dubbi sul loro rapporto. La curiosità cresce però in vista della prossima puntata. Alfonso Signorini farà chiarezza su quanto avvenuto a telecamere spente? I due confesseranno di essersi lasciati andare sotto le coperte?

Ci siamo coccolati tutta la notte, la confidenza di Anita Olivieri

Se Alessio Falsone non ci è girato attorno rivelando quello che era accaduto a telecamere spente, Anita è stata più criptica. La ragazza ha raccontato a Rosy Chin com’erano andate le cose tra lei e Alessio:

virgolette
Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all'inizio. Ci siamo ‘assunti'. C'era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così.

Dopo aver accolto la sua confidenza, Rosy Chin si è rivolta ad Anita chiedendole come intendesse muoversi con il fidanzato Edoardo Sanson che proprio di recente le aveva fatto una sorpresa inaspettata. Anita ha spiegato alla chef:

virgolette
Lui sta male, sta soffrendo. Ha detto ‘lasciatemi in pace non voglio fare parte di questa roba', questa è la cosa che mi fa soffrire. Sapeva che se fossi entrata qui poteva succedere che lui fosse tirato in ballo.

Anita però dice di non sentirsi in colpa per il bacio dato ad Alessio. Al momento è presto per capire come andrà tra loro e se la loro storia proseguirà anche fuori dal Grande Fratello.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE