Tragico incidente stradale a quartiere Flaminio a Roma. Sette ragazzi si sono scontrati con la loro automobile contro un guard rail in largo Maresciallo Diaz nella notte tra venerdì e sabato.
All'interno dell'autovettura, una 500L, sei donne e un uomo. Per cause ancora da accertare, la persona alla guida ha perso il controllo della macchina e si è schiantata inizialmente contro un semaforo e negli attimi successivi in un guard rail.
Momenti di paura per i protagonisti di questa grave disavventura, rimasti bloccati nel mezzo, fino al pronto intervento dei vigili del fuoco. Tutti gli occupanti sono stati fortunatamente estratti dalle lamiere, ma in gravi condizioni.
Tutti e sette i giovani sono stati ricoverati all'interno di diverse strutture ospedaliere di Roma: San Pietro, Gemelli, Umberto I e Santo Spirito. Stando agli ultimi aggiornamenti i ragazzi non sono in fin di vita e nessun altro è stato coinvolto nell'incidente.
Al momento le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire al meglio la dinamica della situazione e comprendere le motivazioni legate alla perdita di controllo della vettura da parte del conducente.
Le indagini in corso potranno stabilire la velocità del veicolo prima dello schianto. Non è ancora noto se i sette ragazzi avessero bevuto alcolici o meno.