10 Mar, 2024 - 12:26

Grande Fratello, Greta si sbottona su Sergio: "Me lo voglio vivere fuori dalla casa", perché tra loro non è ancora scattato il bacio

Grande Fratello, Greta si sbottona su Sergio: "Me lo voglio vivere fuori dalla casa", perché tra loro non è ancora scattato il bacio

Manca sempre meno alla fine del "Grande Fratello" e a poche settimane dalle finale continuano ad esserci colpi di scena all'interno della casa più spiata dell'Italia. Per adesso i Perletti si sono lasciati, Giuseppe e Beatrice si sono riavvicinati, Anita e Alessio hanno iniziato una relazione e Greta si è dichiarata a Sergio. Tuttavia, tra i due non è ancora scattato il bacio ed è stata proprio la diretta interessata a spiegarne il motivo.

Grande Fratello, perché tra Greta e Sergio non è scattato il bacio?

Nonostante Sergio e Greta continuino la loro conoscenza, tra i due non c'è stato alcun bacio. Il pubblico e gli altri inquilini della casa si sono chiesti più volte il motivo che porta i due a limitarsi, in particolare la tentatrice di "Temptation Island".

Infatti, sarebbe proprio la Rossetti ad essere più restia e nelle ultime ore ha spiegato il motivo ai suoi amici Beatrice e Giuseppe. Ha riferito che lo desidera ma vuole che avvenga fuori dal programma a telecamere spente. Ha poi aggiunto che se non fossero all'interno della bolla del "Grande Fratello" sarebbe già avvenuto.

Greta si dichiara a Sergio

La conversazione tra Greta, Beatrice e Giuseppe si è dileguata e la tentatrice ha spiegato il suo punto di vista su Sergio. Per la prima volta la gieffina si è sbottonata sul suo amico speciale. Ha riferito di essere molto presa da lui ma vuole viverselo nella vita vera, vuole conoscerlo fuori. Si sente protetta ma per adesso preferisce non oltrepassare il limite.

La storia tra Greta e Sergio

Greta e Sergio si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello" qualche mese fa. Fin dall'inizio tra loro è scattato qualcosa ma entrambi hanno deciso di vivere la propria esperienza pensando a se stessi. Tuttavia, il surfista più volte si è dichiarato alla tentatrice, che all'epoca è entrata affermando di essere ancora innamorata di Mirko.

Giorno dopo giorno i due si sono sempre più avvicinati e da qualche settimana hanno iniziato una conoscenza più approfondita senza, però, oltrepassare il limite di un'amicizia speciale. Tutti e due vorrebbero continuare la loro frequentazione fuori dal reality.

Tra i due, Sergio sembra essere il più convinto mentre la tentatrice di "Temptation Island" sembra quella più restia per una serie di motivi tra cui gli atteggiamenti insoliti del gieffino nei suoi confronti.

Qualche giorno fa, infatti, per scherzo il surfista ha afferrato in modo prepotente Greta e l’ha trascinata da una parte in giardino. Si è trattato di un gesto giocoso nei confronti della gieffina che, però, ha affermato di provare dolore ed ha chiesto al suo compagno di gioco di lasciarla stare.

Il comportamento di Sergio non è passato inosservato e fuori dalla casa è scoppiata una polemica nei suoi confronti sia da parte degli utenti che dei parenti della Rossetti. Ne hanno parlato, infatti, anche la mamma e il fratello di Greta.

Le parole della mamma di Greta

La signora Marcella ha condiviso con i follower la sua preoccupazione per la figlia, premettendo di non conoscere il giovane Sergio ma allo stesso tempo di sapere le debolezze di Greta.

Infatti, secondo quanto spiegato dalla diretta interessata, la gieffina avrebbe una patologia che le fa venire i lividi. Di conseguenza, anche un gesto come quello del suo compagno di gioco può farle male.

A tal proposito avrebbe fatto capire di aver segnalato la questione alla produzione ma in puntata non è stato riferito nulla al riguardo. L'ipotesi più appropriata è che gli autori abbiano parlato in confessionale con il gieffino per spiegargli la situazione. Da quel giorno, infatti, non sono avvenuti più episodi di questo genere.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE