Furto con schianto a Roma, precisamente nel quartiere Tor Bella Monaca. Un 50enne residente nella capitale, ha urtato fortemente e con auto appena rubata, una volante dei carabinieri in servizio nella zona.
L'incidente è avvenuto in via Domenico Parasacchi, strada imboccata contromano dall'uomo, per schiantarsi poco dopo nella parte anteriore di una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati.
A seguito dell'identificazione da parte delle forze dell'ordine, è emerso che il 50enne è un senza fissa dimora, disoccupato, con precedenti penali e patente di guida revocata.
Lo sbadato fuggitivo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e nessuno, compresi gli agenti, sono rimasti feriti nel tamponamento.
L'automobile rubata, una Citroen Diana, è stata fortunatamente restituita al legittimo proprietario, al termine dei rilievi della vettura.
Recentemente Tor Bella Monaca è stata al centro di un indagine su numerose corse clandestine tra autovetture avvenute sia di giorno che di notte.