Hanno una partita in meno rispetto all'Arsenal che ha vinto ieri contro il Brentford e si sfideranno oggi in un clima infuocato per conquistare tre punti che vorrebbero dire primato solitario: Liverpool-Mancehester City dove vederla in Tv e in streaming?
I reds attualmente secondi con un punto sui citizens terzi se la giocano in casa l'opportunità di distaccare gli avversari che da qualche anno hanno sono diventati semplicemente "imbattibili": il clima sarà sicuramente infuocato e dagli spalti il "You'll Never Walk Alone" sarà intonato dai sostenitori del Liverpool più forte che mai perché oggi i ragazzi di Jurgen Klopp potrebbero riscrivere la storia del calcio inglese.
Pep Guardiola sa cosa vuol dire affrontare questo tipo di sfide e certamente avrà preparato i suoi a dovere, del resto in questa domenica vorrà tirare ancora una volta uno scherzetto al suo collega Klopp dal momento in cui sarà proprio l'ultima sfida in Premier tra loro: il tecnico tedesco ha comunicato che dall'anno prossimo non siederà più sulla panchina dei reds.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz. All. Klopp. All. Klopp
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne; Silva, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola. All. Guardiola