Muschio Selvaggio si ferma, almeno per il momento: andranno in onda solo le ultime tre puntate già registrate. Ad annunciarlo gli stessi conduttori del podcast, Fedez e Davide Marra (noto al pubblico come Mr. Marra), a causa della situazione diventata "insostenibile", secondo le stesse parole del rapper.
Muschio Selvaggio è infatti al centro di una disputa legale sulla sua proprietà tra Fedez e il co-fondatore, co-autore e co-conduttore del podcast fino a maggio 2023, lo youtuber Luis Sal.
La nuova puntata del podcast, online dall'11 marzo, si apre proprio con questo annuncio a sorpresa.
sono le parole di Fedez. A cui Mr. Marra aggiunge:
La volontà, spiega ancora il rapper- negli ultimi tempi al centro del gossip per la crisi con Chiara Ferragni- è di portare avanti il podcast, ma all'orizzonte potrebbero esserci nuove opportunità.
spiega infatti Mr. Marra.
La "questione non risolta" indicata da Mr. Marra è la controversia legale che riguarda Fedez e Luis Sal.
Lo scorso febbraio, infatti, il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta cautelare dello youtuber, autorizzando il sequestro del 50% delle quote di Doom srl- la società gestita dalla madre di Fedez che cura gli interessi dell'artista- dalla Muschio Selvaggio s.r.l., società che edita il podcast.
Secondo Luis Sal, questo provvedimento lo autorizzerebbe a rilevare in automatico le quote del rapper. Ma Fedez aveva poi chiarito:
Il futuro di Muschio Selvaggio, quindi, resta un'incognita.