11 Mar, 2024 - 08:48

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino a cena insieme con Antonella Fiordelisi e Salvatore Angelucci: nuovi amori in vista per le due ex gieffine?

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino a cena insieme con Antonella Fiordelisi e Salvatore Angelucci: nuovi amori in vista per le due ex gieffine?

Nessuna speranza per i romantici che credevano in un ritorno di fiamma tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La venezuelana, archiviata la relazione con l’ex gieffino, ha iniziato a guardarsi intorno. In una delle sue serate a Milano, avrebbe avuto modo di incontrare una sua ex fiamma, Cristiano Iovino salito alla ribalta del gossip per via del suo flirt con Ilary Blasi. I due si stanno frequentando ormai da qualche settimana e proprio ieri sera sono stati pizzicati insieme mentre trascorrevano una cena in compagnia di un’altra coppia.

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino, le foto della serata

Fresca di separazione da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli avrebbe conosciuto Cristiano Iovino durante una delle serate trascorse a Milano. Tra i due sarebbe scoccato un feeling immediato. In vista del suo compleanno il prossimo 13 marzo, Oriana ha scelto di trascorrere qualche giorno a Milano dalla sua amica Antonella Fiordelisi.

Ieri sera anche l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria era presente a cena con Oriana Marzoli e Iovino. L’ex gieffina però non era sola ma accompagnata da Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di Karina Cascella. Naturalmente gli scatti hanno fatto il giro del web e in molti hanno iniziato a chiedersi quale fosse la natura del rapporto tra la Fiordelisi e Angelucci.

In una recente intervista, la schermitrice si era dichiarata più single che mai e forse le dobbiamo anche credere visto che in questi mesi è passata senza successo da una relazione ad un’altra. E’ probabile che Salvatore e Antonella si conoscano da tempo e che ci sia tra loro solo un rapporto di stima e affetto. Certo è che è strano vederli in compagnia di quella che ad oggi sembra essere una coppia a tutti gli effetti.

Oriana Marzoli travolta dalle critiche

Gli scatti della serata di ieri condivisi da Oriana Marzoli hanno però sollevato delle polemiche. Molti hanno accusato la venezuelana di essere stata falsa facendo credere di essere ancora innamorata di Daniele Dal Moro. I fan non le perdonano di aver voltato pagina così velocemente e attaccano:

virgolette
Sei indifendibile. Ti abbiamo difesa fino ad oggi negando che lo stessi frequentando che eri onesta. Fino a due settimane fa piangevi per l’amore della tua vita e dopo cinque giorni sti appresso a Iovino. Hai perso di credibilità, ti sei rovinata la reputazione e l’immagine. Hai perso anche il sostegno dei fan pure di quelli che stavano dalla tua parte. Delusione totale!.

Oriana Marzoli ha deciso di iniziare una nuova fase della sua vita e inaspettatamente ha incontrato Cristiano Iovino con il quale aveva avuto già in passato una relazione. Nessuno le rimprovera di aver voltato pagina ma piuttosto i modi con cui lo ha fatto. Ha coinvolto anche Antonella Fiordelisi che, per nascondere la sua relazione con Iovino, ha perso l’amicizia con Daniele Dal Moro.

L’ex gieffino si era sfogato infatti qualche settimana fa sui social:

virgolette
Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo durante una live quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro. Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del c4zz0 con le vostre sponsorizzazioni di m3rd4. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi. Perché io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo per cercare di convincerlo a venire a Milano.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE