11 Mar, 2024 - 12:11

Belen Rodriguez, frecciatina a Elio Lorenzoni? La storia galeotta: “Allontanandomi ho capito chi avevo accanto”

Belen Rodriguez, frecciatina a Elio Lorenzoni? La storia galeotta: “Allontanandomi ho capito chi avevo accanto”

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è giunta al termine. I due, che erano ad un passo dal matrimonio, si sono lasciati di punto in bianco senza particolare scalpore se non fosse che poco dopo la fine della relazione sono iniziati a circolare dei rumors insistenti su una frequentazione con Bruno Cerella. I due erano stati avvistati insieme in più di un’occasione ma era arrivata poi la smentita da parte di entrambi. In un’intervista, Bruno Cerella aveva rivelato:

virgolette
Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia.

Lo stesso aveva fatto Belen rispondendo ad un commento da parte di una fan: Sono single, solo dicerie. Ieri sera, Belen ha però condiviso sui social delle storie Instagram che hanno scatenato diverse supposizioni da parte dei suoi follower. A chi si sarà voluta riferire?

Belen news, le frecciatine social

Belen Rodriguez ha sempre usato i social per comunicare con i fan. Lo sta continuando a fare anche in questo periodo anche se non sono passate inosservate alcune frasi o citazioni che ha condiviso e che sembrerebbero alludere alla fine della sua relazione con Elio Lorenzoni. A colpire i fan è stata soprattutto una frase: Alcune volte sto in disparte perché allontanandomi capisco veramente come sono fatte le persone che ho attorno.

Dopo aver visto questa storia, i fan si sono convinti sempre di più che la showgril argentina abbia voluto lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di Lorenzoni o di qualche ex che in passato l’ha delusa. Come al solito, Belen ha evitato però di fare nomi. In un’altra storia Instagram, invece ha scritto: Perdonati per tutte le volte in cui la colpa era degli altri ma per amore l’hai data a te stessa.

Da alcuni mesi, dopo il viaggio in Argentina, dell’imprenditore non c’è più traccia sui social di Belen dove invece sono presenti foto della showgirl con i figli Santiago e Luna Marì. Anche se non sono stati resi noti i motivi della rottura, l’ipotesi più accreditata è che la coppia si sia separata per questioni di incompatibilità.

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle?

Nonostante il periodo complicato dal punto di vista sentimentale, Belen Rodriguez si sta concentrando sempre di più sul futuro e sulle nuove sfide professionali che la attendono. Da alcuni giorni, la showgirl sta condividendo sulle storie Instagram alcune sessioni di allenamento di danza. Belen starebbe frequentando delle lezioni per prepararsi al programma Ballando con le Stelle. Si vocifera infatti che potrebbe essere lei una delle concorrenti della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva scritto sui social:

virgolette
Come potete notare spesso nelle sue storie, la si vede (Belen) praticare danza con più intensità rispetto al solito. Questo proprio perché Belen parteciperà come concorrente al talent di Milly Carlucci e si sta già preparando per vincere.

Dopo la fine dell’esperienza a Tu si Que Vales  e a Le Iene, le apparizioni di Belen sul piccolo schermo sono state davvero sporadiche, eccezion fatta per l’ospitata a Domenica In da Mara Venier. Presto però potrebbe cambiare tutto: Belen potrebbe scendere in pista come protagonista dello show di punta della rete ammiraglia. Ovviamente bisognerà attendere ancora un po’ per capire se la trattativa sarà andata a buon fine. Certo è che per Milly Carlucci potrebbe trattarsi di un grande colpaccio dopo quello dello scorso anno di Wanda Nara, vincitrice dell’edizione. Ballando con le Stelle potrebbe rivelarsi poi l’occasione perfetta per Belen per rientrare in tv, magari come conduttrice di un programma in Rai.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE