E' stato un weekend speciale per Ilary Blasi che ha festeggiato gli otto anni della figlia Isabel. Anche l'inizio della settimana non è male per la conduttrice romana che si appresta a festeggiare il compleanno del fidanzato Bastian Muller. Sui social sono già stati pubblicati gli auguri che hanno emozionato i fan.
L'11 marzo è un giorno da ricordare per Ilary Blasi: è il compleanno del fidanzato Bastian Muller. I due hanno trascorso il weekend insieme, condividendo alcuni momenti sui social. Oggi, invece, la conduttrice romana ha pubblicato una foto con il suo compagno e un messaggio di auguri speciale.
Bastian Muller ha 34 anni, è nato l'11 marzo 1990.
In occasione del compleanno di Bastian Muller, i due fidanzati hanno deciso di trascorrere il weekend fuori porta da soli. Infatti, si trovano in Svizzera. Sui social la conduttrice romana non ha perso occasione di postare foto e video e c'è chi non ha potuto fare a meno di notare il fatto che non era presente alla festa della figlia Isabel.
Infatti, la terzogenita è nata il 10 marzo ed ha festeggiato insieme ai fratelli, al papà Francesco Totti e a Noemi Bocchi. Non sappiamo i motivi di tale decisione, ma qualcuno ha ritenuto fuori luogo il comportamento della Blasi tanto da commentare quanto accaduto.
Bastian Muller e Ilary Blasi si sono conosciuti due anni fa, pochi mesi dopo la fine del matrimonio della conduttrice e Francesco Totti. E' stata Michelle Hunziker, amica dell'ex showgirl, a presentarli mentre erano tutti insieme in una vacanza a St. Moritz. Si parla dell'autunno 2022.
Da quel momento è iniziata la loro frequentazione che in poco tempo si è trasformata in una vera e propria storia che ha fatto tornare Ilary Blasi a sognare e a credere che l'amore esiste.
A distanza di un anno e mezzo i due appaiono più innamorati che mai ma continuano a vivere separati. Tuttavia, Bastian non perde occasione di raggiungere la sua fidanzata a Roma e lei fa lo stesso nei suoi confronti. Inoltre, l'imprenditore tedesco ha legato molto con i figli della conduttrice.
Sono passati circa due anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno messo un punto alla loro storia, infrangendo il loro e il sogno di tante persone che li hanno sempre seguiti e supportati come coppia.
A tal proposito sono state dette tante cose, girate una miriade di voci fino alle dichiarazioni contrastanti da parte dei diretti interessati. Qualche mese fa è uscito il documentario "Unica" attraverso cui la conduttrice romana si è raccontata a trecentosessanta gradi, rivelando alcuni dettagli sulla fine del matrimonio.
Poi ancora il libro "Che stupida. La mia verità" in cui è stata riportata la storia della Blasi con altri particolari.
Attualmente, i due ex coniugi sembrano essere scesi a compromessi e avrebbero conquistato un rapporto civile. Continueranno a vedersi in tribunale per accordarsi sul mantenimento e le questioni relative ai figli che, a detta loro, hanno sempre cercato di tutelare.
In ogni caso nessuno potrà mai dimenticare i venti anni di vita insieme, il Pupone e la conduttrice romana hanno fatto sognare milioni di italiani che con loro hanno creduto nel lieto fine. Da tutti considerati il re e la regina di Roma, la fine della loro storia d'amore è stato un trauma per molti romani che non hanno mai perso occasione di seguirli e supportarli.