11 Mar, 2024 - 14:10

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe, la gieffina: "Mi hai diffamato per mesi", lui replica

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe, la gieffina: "Mi hai diffamato per mesi", lui replica

In attesa di una nuova puntata del "Grande Fratello" in cui si parlerà senza dubbio della coppia Anita e Alessio e del ritorno di fiamma tra Beatrice e Giuseppe, i telespettatori non perdono occasione di seguire le dinamiche della casa sia sui social che in diretta. Nelle ultime ore è avvenuto un altro confronto tra l'attrice e il bidello calabrese che ha fatto riflettere il giovane gieffino.

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe

Beatrice e Giuseppe si sono trovati fin dal primo giorno del "Grande Fratello", portando avanti una relazione per mesi. Tuttavia, dopo una serie di comportamenti insoliti da parte del bidello calabrese nei confronti della Luzzi, l'attrice ha fatto un passio indietro.

Oggi, a distanza di tempo, Garibaldi avrebbe tutte le intenzione del mondo di riprovarci ma la gieffina lo blocca ricordando le tante cose riferite contro di lei.

In particolare, la concorrente dai capelli rossi ha spiegato al suo compagno di gioco di aver sofferto molto quando in passato tutti erano contro la sua persona e il bidello non ha fatto nulla per supportarla e sostenerla ma ha acconsentito gli altri.

L'attrice ha affermato di essere stata denigrata, diffamata, presa in giro e dal canto suo, il gieffino non ha mosso un dito per lei. Dunque, oggi non riesce a fidarsi e a credere alle parole del coinquilino.

La replica di Garibaldi

Garibaldi ha spiegato di essere molto dispiaciuto ma allo stesso tempo non pensa di doversi scusare con Beatrice poiché dal canto suo ha più volte sostenuto la Luzzi anche quando non erano più insieme.

Beatrice e Garibaldi, ritorno di fiamma fake?

Dopo l'allontanamento tra Giuseppe Garibaldi e Anita, il bidello e Beatrice Luzzi si sono riavvicinati molto anche se l'attrice è incredula di come il giovane gieffino abbia cambiato idea sul suo conto. Non solo lei ma anche molti telespettatori ritengono che si tratti di una strategia da parte del concorrente per arrivare in finale.

Infatti, l'attrice è già una finalista, la prima per l'esattezza, quindi secondo il pubblico, Garibaldi ci sta riprovando con lei per restare fino alla fine così da far parlare della loro storia e creare hype.

Intanto, Giuseppe sembra aver perso la testa di nuovo per la Luzzi. I due hanno trascorso la notte di sabato insieme e il giovane si è dichiarato di nuovo per poi coccolarla tra abbracci e baci. Le ha poi riferito di averla notata fin dal primo giorno e lei ha spiegato di aver creduto nella loro storia.

Cosa ha avuto Giuseppe?

Giuseppe Garibaldi è stato e continua ad essere uno dei protagonisti dell'edizione in corso del "Grande Fratello". Tuttavia, il giovane gieffino ha vissuto alcuni momenti difficili che lo hanno messo a dura prova. E' stato costretto ad allontanarsi dalla casa per effettuare dei controlli di salute dopo essersi sentito male ed aver fatto preoccupare la produzione e i suoi compagni.

Fortunatamente, si è trattato di un episodio singolo causato da stress che ha fatto tornare il concorrente più attivo e determinato che mai.

Perché Anita e Giuseppe si sono allontanati?

Fin dall'inizio Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno legato all'interno della casa del "Grande Fratello", diventando migliori amici. Tuttavia, tra i due è cambiato qualcosa dopo l'arrivo di Alessio Falsone che non ha perso occasione di provarci con la gieffina.

Il giovane bidello si è mostrato un po' geloso della sua amica che ha ritenuto il comportamento di lui eccessivo e glielo ha riferito. Non solo, la gieffina ha affermato di sentirsi oppressa e di non volersi allontanare per questo.

Intanto, Garibaldi ha smentito il fatto di essere interessato ad Anita. Per il giovane resta un'amica.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE