Un mondo fatto di visioni, magia e mistero ci aspetta finalmente davanti al nostro piccolo schermo. Il gioiello cinematografico del regista greco, Yorgos Lanthimos, Povere Creature!, arriva finalmente in streaming, per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney Plus.
Gli spettatori non vedono l'ora di immergersi in questa strabiliante avventura, accompagnati dal talento di attori del calibro di Emma Stone, Willem Dafoe, Murk Ruffalo e tante stelle splendenti, che non smettono di far brillare, con le loro memorabili performance, il cielo sconfinato del cinema contemporaneo.
Il film ci aspetta in streaming su Disney Plus a partire dal 14 marzo 2024.
La nostra protagonista è la forte e intrepida Bella, interpretata da una brillante Emma Stone che è scappata da suo marito, un uomo bruto e manesco. Sebbene all'inizio siamo convinti di assistere letteralmente alla morte di Bella, che rimane travolta in un brusco incidente, la trama si evolve e la vediamo ritornare prontamente alla vita.
Il merito è di Godwin Baxter, uno scienziato che non farà altro che ricordarci storie di classica letteratura e fantascienza gotica, come per il caso di Frankenstein di Mary Shelley.
E proprio da qui che inizia una vera e propria avventura per Bella, chiamata, per l'appunto, Bella Baxter. Scoprirà, nel corso della storia, cosa desidera il suo animo: apprendere nuove cose.
E verranno affrontati temi importanti come quelli dell'emancipazione, la riflessione sulle differenze e anche quello della tenacia, che spinge ogni personaggio a raggiungere il suo obbiettivo.
Bella, in Povere Creature!, vivrà l'intrigo della sua storia in compagnia di un avvocato, Duncan Wedderburn, interpetato da Mark Ruffalo.
Sono tanti gli attori di talento in Povere Creature! Oltre ad Emma Stone nei panni di Bella Baxter, nel film troveremo le brillanti interpretazioni di:
Nel cast, ci sono ancora:
Margaret Qualley, Suzy Bemba, Hanna Schygulla, Kathryn Hunter e Vicki Pepperdine.
Non dimentichiamo che, proprio grazie alla sua profonda interpretazione in "Povere Creature", diretto da Yorgos Lanthimos, Emma Stone ha vinto il suo secondo Oscar in carriera come miglior attrice protagonista.
Ecco tutti i premi importanti vinti da Emma Stone .
Tra tensione, libertà, momenti carichi di passione e riflessione, siamo pronti ad entrare nel magico mondo di "Povere Creature!", a partire dall'intrigante clip del trailer: