Come sta Paulo Dybala? Una domanda che è stata ripetuta costantemente in giornata tra i tifosi della Roma. L'affaticamento muscolare, che ha costretto al cambio l'argentino nella gara nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina, ha lasciato con il fiato sospeso tutti i supporters di fede giallorossa. Il valore dell'argentino è inestimabile per il club capitolino e le prossime partite potranno sicuramente dire molto sulla stagione della squadra allenata da Daniele De Rossi. A partire da giovedì sera, quando Pellegrini e compagni affronteranno il ritorno degli ottavi di finale contro il Brighton. In caso di passaggio del turno, per la Roma si spalancheranno le porte dei quarti di finale della seconda competizione europea per club. Ma Dybala sarà regolarmente in campo contro la squadra di De Zerbi? Queste le ultime informazioni sul suo infortunio.
Come sya Dybala? Le condizioni dell'argentino dopo l'infortunio con la Fiorentina. Restano positive le sensazioni per il recupero della Joya nella sfida con il Brighton. La gara internazionale di giovedì sera, che vedrà i giallorossi impegnati al Falmer Stadium, potrebbe vedere tra i suoi protagonisti il calciatore argentino. Non ci saranno forzature, vista anche la fragilità muscolare palesata dal calciatore nelle ultime stagioni. Il risultato di 4-0 maturato nell'andata dello scorso giovedì contro la squadra di De Zerbi consente ai capitolini di approcciare alla gara con la dovuta tranquillità. Nulla è ancora concluso, ma l'ampio margine tra le parti consente a De Rossi di poter ipotizzare una prima parte della gara senza l'attaccante argentino.
La sfida con la Fiorentina non ha dunque portato solo note liete alla Roma. Un punto che ha consentito ai giallorossi di guadagnare terreno sul Bologna quarto e ora distante appena tre lunghezze. La rete di Llorente a pochi secondi dalla fine consente a De Rossi di prolungare la propria serie positiva. Ma le notizie positive della trasferta del Franchi vanno in contrasto con le notizie relative a Paulo Dybala. Un affaticamento muscolare, accusato intorno alla metà della ripresa, che lo ha costretto al cambio con Baldanzi. Sulle condizioni dell'attaccante argentino, il tecnico della Roma aveva così parlato nel post gara del posticipo di ieri sera: