Alessio Falsone è finito nella bufera per alcune frasi discutibili. Al termine della puntata di ieri sera del Grande Fratello, il ragazzo si è confrontato a lungo con Perla facendole presente di non aver apprezzato le dichiarazioni della sorella di lei, Loana, che lo aveva definito in un’intervista pagliaccio. A tal proposito, Falsone aveva risposto: Il tempo è galantuomo, lo capirà anche la sorella. Da fuori alludevano che ci stessi provando con Perla, ma le voglio bene, punto. Perla ha cercato un chiarimento con Alessio dicendogli di aver avuto dei dubbi su di lui e sul suo modo di fare. Ad un certo punto della conversazione però, Alessio ha pronunciato una frase che a dir poco sconvolgente.
Nuova bufera nella casa del Grande Fratello. Alessio Falsone è finito nelle scorse ore al centro di una polemica sul web per una frase discutibile pronunciata in presenza di Perla. Il caos è stato scatenato da un video in particolare che riprende il giovane mentre parla di Greta Rossetti con Perla:
Il pubblico non ha affatto preso bene le sue dichiarazioni arrivando a creare una mobilitazione sui social. Ieri sera, Alessio Falsone era finito al centro della polemica anche per un altro episodio. Durante lo stacco pubblicitario, si era alzato innervosito dal divano e, riferendosi a Beatrice Luzzi e Simona Tagli che poco prima lo avevano ripreso per i modi aggressivi avuti con Perla, aveva pronunciato questa frase: Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste vecchie. Sui social gli utenti hanno chiesto che vengano presi provvedimenti al riguardo anche se fino ad ora, a differenza delle edizioni passate, la produzione ha deciso di adottare una linea più morbida.
Ma quanto farà SCHIFO STO PAGLIACCIO!!! ??????? #GrandeFratello pic.twitter.com/VB1OnwgI17
— O˥˥∀ƃ∀⊥N∀Ͻ ˥I (@LordSal87) March 12, 2024
Prima di intraprendere una conoscenza con Anita Olivieri, Alessio Falsone aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di Greta Rossetti. Il giovane aveva però spiegato di aver preso le distanze dalla gieffina per amicizia nei confronti di Sergio D'Ottavi che pure aveva ammesso di voler approfondire la conoscenza con lei:
Falsone aveva così lasciato intendere che se non ci fosse stato Sergio avrebbe fatto un pensierino su Greta: Se io fossi stato un pezzo di m**da e avessi voluto fare follower su Greta, questo non sarebbe mai successo. Invece sono entrato, ho visto che a Sergio, che non era ancora un mio amico, piaceva Greta e allora ho lasciato perdere. Tutto torna hai capito?.