L'ex general manager della Roma Tiago Pinto è tornato a parlare in un'intervista del rapporto con José Mourinho. I due portoghesi hanno lasciato la società giallorossa a distanza di un paio di settimane e ora progettano il futuro. Mentre l'allenatore ex Inter vaglia le possibilità in vista della prossima stagione, anche il dirigente non vuole rimanere senza squadra e sta trattando con diverse società. Intanto, Tiago Pinto ha rilasciato un'intervista al portale inglese inews in cui ha parlato dei suoi trascorsi alla Roma, del rapporto con José Mourinho e quello che sarà il suo futuro professionale.
Dall'inizio di febbraio, si sono separate le strade di Tiago Pinto e della Roma. Le parti hanno deciso, di comune accordo, di terminare il rapporto professionale con sei mesi d'anticipo. La società giallorossa sta lavorando per trovare un nuovo sostituto e in cima alle preferenze ci sarebbe il ritorno di Frederic Massara. Thiago Pinto, è tornato a parlare in un'intervista e ha parlato dell'esperienza alla Roma:
Nell'intervista rilasciata al portale inglese inews, Tiago Pinto ha parlato anche del rapporto con José Mourinho. Dopo l'arrivo in pompa magna e a sorpresa, l'allenatore portoghese e stato esonerato nei mesi scorsi. I giallorossi sono ripartiti da Daniele De Rossi che sta guidando la squadra verso il quarto posto, utile per un piazzamento nella prossima UEFA Champions League, e un incredibile cammino in UEFA Europa League:
Tiago Pinto è pronto a ripartire. Dopo le positive esperienze al Benfica e alla Roma (una UEFA Conference League vinta e una finale di Europa League giocata nella scorsa stagione), il dirigente portoghese è pronto per una nuova avventura professionale. Come per tanti calciatori, Tiago Pinto è affascinato dalla Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Oltremanica, il portoghese sarebbe molto vicino al Newcastle United, che sta attraversando un periodo non esaltante e vuole ripartire per tornare a giocare la UEFA Champions League. Così l'ex Roma sulla possibilità: