Sono ore frenetiche in casa Lazio. Dopo le dimissioni presentate da Maurizio Sarri sono già iniziati i discorsi sul prossimo allenatore. In questi minuti è in corso un faccia a faccia tra l'ex tecnico del Napoli e il presidente Lotito, che sta cercando di convincerlo a rimanere. Tuttavia, l'addio di Sarri sembra scontato e il mister non ha nessuna intenzione di proseguire in biancoceleste. Lotito sta puntando tutto su Miroslav Klose, obiettivo numero uno del club. La trattativa non è scontata ma il patron della Lazio farà il massimo per portarlo a Formello.
Il nome che circola in questi secondi per il post Sarri è quello di Tommaso Rocchi. Tuttavia, come già raccontato, il sogno di Lotito porta il nome di Miro Klose. Rocchi al momento è in stand by e verrà sbloccato solamente se non si riuscirà ad arrivare al tedesco. In quel caso verrebbero scelti entrambi e ricreerebbero una coppia che ha fatto sognare i tifosi biancocelesti. Nel frattempo Rocchi sta conducendo l'allenamento della squadra a Formello, in attesa di conoscere il suo futuro.
Klose ritornerebbe a Roma dopo la fantastica esperienza a cavallo tra il 2011 e il 2016. In biancoceleste il tedesco ha segnato 63 gol in 171 partite, diventando uno degli attaccanti più amati della storia recente in casa Lazio. La coppia Klose-Rocchi avrebbe di certo poca esperienza, ma potrebbe riportare un entusiasmo che, nell'ultimo periodo, è stato smarrito.