12 Mar, 2024 - 21:52

Nuovo progetto per Fedez dopo la chiusura di ''Muschio Selvaggio", "Si evolverà": di cosa si tratta

Nuovo progetto per Fedez dopo la chiusura di ''Muschio Selvaggio", "Si evolverà": di cosa si tratta

Dopo il Pandoro gate, la presunta fine del matrimonio dei Ferragnez, Chiara Ferragni joker, è arrivato il momento di chiudere "Muschio selvaggio". Qualche giorno fa Fedez ha annunciato che il podcast a cui ha lavorato e si è dedicato negli ultimi tempi prenderà una nuova piega. Oggi, sono state pubblicate altre informazioni riguardo al prossimo progetto che vedrà impegnati il rapper e Mr. Marra.

Chiude "Muschio Selvaggio", in arrivo nuovo progetto per Fedez

E' di pochi giorni fa la notizia riguardante la chiusura di "Muschio Selvaggio". Ad annunciare l'addio sono stati i due conduttore Fedez e Mr Marra che in diretta hanno riferito di dover terminare l'esperienza con il podcast. Il motivo risulta essere economico, in quanto non ci sarebbero più i soldi per portare avanti il progetto.

Tuttavia, la coppia ha spiegato di essere a lavoro per un nuovo progetto di cui presto sapremo tutti i dettagli.

Di cosa si tratta il nuovo progetto di Fedez?

In attesa di scoprire in cosa consisterà il nuovo progetto di Fedez e Mr. Marra, l'art director Andrea Rebuscini ha voluto ringraziare attraverso una storia Instagram la coppia di "Muschio Selvaggio".

Nel suo lungo messaggio condiviso sui social, il diretto interessato ha riferito che il nuovo progetto sarà un'evoluzione del podcast precedente e continuerà a crescere e a ispirare molte persone con le tante tematiche da proporre.

Per l'art director non ci sono dubbi che anche il prossimo podcast avrà un impatto significativo sulla comunità e sugli spettatori.

Fedez e Luis Sal: le ultime notizie su "Muschio Selvaggio"

Da mesi Fedez e Luis Sal sono al centro di una questione relativa alla proprietà di "Muschio Selvaggio". Secondo le ultime notizie relative a tale disputa, il Tribunale di Milano ha espresso che il podcast appartiene al famoso youtuber bolognese.

Il rapper ha due possibilità: cedere le sue quote davanti a un notaio a Luis Sal o tornare davanti al giudice con un ricorso a vie legali per ottenere un provvedimento vincolante, che obbliga Fedez a vendere le proprie quote ed infine al ritiro definitivo nella gestione di Muschio Selvaggio.

Dalla pubblicazione delle notizia relativa alla proprietà del podcast, però, Fedez non ha perso occasione di replicare.

virgolette
Su Muschio Selvaggio, il Tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata.

Il rapper ha spiegato che il giudice ha stabilito che un custode dovrà gestire le sue quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio Srl e non nell’interesse di Luis Sal! Quindi, secondo quanto riferito dal diretto interessato, non è stato esautorato da nulla.

Per adesso l'unica certezza è la chiusura definitiva di "Muschio Selvaggio" e una nuova versione del podcast. Intanto si attendono aggiornamenti sull'epilogo della questione legale che vede coinvolti i due ideatori, Fedez e Luis Sal.

Come è nato "Muschio Selvaggio"

Muschio Selvaggio è un podcast nato nel 2020 che ha visto collaborare Fedez e Luis Sal per 4 anni, fino al giorno della discordia. I due hanno ideato questo progetto con lo scopo di trattare temi di vario tipo di carattere sociale e non solo, invitando molti ospiti.

Il podcast ha iniziato a prendere un'altra piega dall'estate 2023 quando i due ideatori hanno iniziato ad avere delle discussioni. Così, al posto del famoso youtuber è subentrato Dr Marra, un podcaster, preparatore atletico e cantante.

Dall'esordio fino a pochi mesi fa il numero di visualizzazioni era molto alto, tuttavia, è iniziato a scendere tanto da portare il rapper a chiudere definitivamente i battenti. Ora sono previste le ultime tre puntate che daranno spazio ad un nuovo progetto.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE