Massimo Carrera è il nuovo allenatore dell'Ascoli: ad annunciarlo la stessa società marchigiana sul proprio sito ufficiale.
Dunque un ritorno in panchina per il tecnico lombardo dopo tre anni di astinenza dai campi di gioco. Dopo l'ultima esperienza non felice a Bari, toccherà a lui ora provare a togliere la squadra dalla situazione di classifica deficitaria che la relega al 18esimo posto della cadetteria, in piena lotta per non retrocedere.
Massimo Carrera è il nuovo allenatore dell'Ascoli perché evidentemente c'era l'esigenza di dare una scossa a tutto l'ambiente: come sempre una dirigenza impossibilitata a cambiare 25 giocatori ha deciso di esonerare l'allenatore. Castori va via e con lui anche tutto lo staff tecnico
Massimo Carrera che da calciatore ha vinto tanto tra trofei nazionali ed internazionale arrivando a laurearsi anche Campione d'Europa con la maglia della Juventus. A fine carriera ha appeso le scarpette al chiodo iniziando quella da allenatore.
Dopo un biennio nei panni da coordinatore tecnico del settore giovanile della Juventus si è seduto in panchina come collaboratore di Antonio Conte.
Durante la squalifica subita dal suo ex compagno di squadra ha guidato come primo allenatore la Juve alla conquista della Supercoppa Italiana. Terminato il triennio torinese con tre scudetti segue Conte anche in nazionale.
Alla fine dell'avventura azzurra i due si dividono e Carrera va a Mosca alle corte dello Spartak: vincerà lo scudetto e la Supercoppa di Russia. AEK Atene e Bari le sue ultime esperienze senza vittoria alcuna.