13 Mar, 2024 - 17:02

Loredana Berté come sta e che cosa ha avuto? Torna a Milano dopo il ricovero, proseguono gli accertamenti

Loredana Berté come sta e che cosa ha avuto? Torna a Milano dopo il ricovero, proseguono gli accertamenti

Arrivano altri aggiornamenti sulle condizioni di salute di Loredana Bertè, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale. L'11 marzo 2024 è stata ricoverata d'urgenza a causa di un malore improvviso, ma adesso come sta?

Un ennesimo concerto è stato posticipato e abbiamo ulteriori informazioni sulla data e su cosa effettivamente ha avuto la cantante, che ha fatto ballare tutta Italia, dallo scorso febbraio al Festival di Sanremo, con il suo brano più recente, "Pazza".

Loredana Berté come sta?

La cantante ha da poco aggiornato il suo account Instagram con una comunicazione ufficiale per tutti i fan che le sono stati vicini. E' tornata a Milano. Si era sottoposta ad una terapia d'urto durante il suo ricovero a Roma con esami e accertamenti che comunque dovrà proseguire.

La cantante ha scritto sul suo profilo:

virgolette
"Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti."

Loredana Berté che cosa ha avuto?

Ancora preoccupazione da parte di tutti i fan che le augurano una grande ripresa. L'avviso parla di un ricovero causato da problemi acuti all'intestino che hanno voluto un pronto intervento già effettuato dal personale medico l'anno scorso. Per questo motivo, è stato posticipato anche il concerto che era stato programmato presso il Teatro di Varese.

Concerto di Loredana Berté a Varese posticipato: la nuova data

Il concerto al Teatro di Varese si terrà il prossimo 10 maggio. Chi non potrà partecipare potrà richiedere il rimborso e ovviamente i biglietti già acquistati saranno validi proprio per questa data.

Una scelta per poter permettere all'artista riposo e ulteriori visite mediche necessarie.

Per chi chiede il rimborso, è importante effettuare la procedura entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato il biglietto precedentemente.

Ecco le informazioni sulla nuova data di Roma.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE