Una proposta di matrimonio atipica, poiché arrivata direttamente su un campo di calcio. Il giocatore Josh Cavallo ha chiesto al suo compagno di sposarlo sul terreno di gioco dell'Adelaide United, in Australia. Nel 2021 il 24enne aveva fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità al mondo intero. A distanza di tre anni il classe 1999 ha deciso di fare il grande passo, mettendosi in ginocchio di fronte al compagno Leighton Morrell in un Hindmarsh Stadium totalmente deserto.
L'omosessualità di Cavallo aveva acceso il dibattito nei giorni immediatamente successivi al coming out. L'australiano, infatti, è stato il primo calciatore professionista a esporsi in uno sport ancora legato agli stereotipi maschili. Il suo coraggio ha fatto da apripista ad altre dichiarazioni, come quella di Jakub Jankto. Nel corso degli anni il giocatore dell'Adelaide United è diventato testimonial contro la lotta all'omofobia e promotore dei diritti Lgbtq nel calcio.
Josh Cavallo ha voluto ringraziare il suo club di appartenenza per tutta la vicinanza mostratagli. Il 24enne ha sottolineato come la società lo abbia incoraggiato nella decisione e nel suo percorso.