Il derby Frosinone-Lazio dove vederla in Tv e in streaming? Tanta la curiosità di vedere i biancocelesti privi del suo tecnico Maurizio Sarri che ha rassegnato le dimissioni in settimana e guidati dal suo vice Martusciello nella trasferta che la 29ª giornata le ha riservato come da calendario.
Fari puntati non solo sui capitolini ma anche sul Frosinone che deve riprendere a vincere se vuole sperare di continuare a lottare per la salvezza: un risultato negativo in concomitanza con le vittorie di Empoli e Lecce potrebbero condannarla ad essere distaccata da -1 a -4, il che significherebbe situazione molto ma molto brutta per gli uomini di Di Francesco.
Se la Lazio ha zoppicato dalle prime giornate di campionato meritando dunque tutto sommato i punti che ha ( 40 punti e nono posto), non si può dire lo stesso del Frosinone che aveva iniziato in modo sorprendente il proprio campionato arrivando ad appaiare le squadre di metà classifica.
Chi prevarrà? La voglia del Frosinone di uscire dalla zona rossa della retrocessione o quella della Lazio di cercare di ottenere un posto anche nell'Europa minore? Per saperlo basta seguire la diretta del match.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck. All. Eusebio Di Francesco
LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Martusciello