15 Mar, 2024 - 17:28

Grande Fratello, Greta su Sergio: "Non siamo fidanzati", il primo confronto dopo la puntata

Grande Fratello, Greta su Sergio: "Non siamo fidanzati", il primo confronto dopo la puntata

Il 14 marzo 2024 è andata in onda una nuova puntata del "Grande Fratello" e non sono mancati colpi di scena e sorprese per gli inquilini tra cui Greta e Sergio. Infatti, è entrata nella casa la mamma della gieffina per parlare con la figlia e l'amico speciale. All'indomani della diretta, la tentatrice di "Temptation Island" ha voluto chiarire la situazione: ecco cosa ha spiegato a Massimiliano.

Grande Fratello, Greta e Sergio sono fidanzati?

Negli ultimi giorni Greta e Sergio si sono avvicinati ancora di più e la gieffina si è lasciata andare. I due si sono baciati dopo vari tentennamenti da parte della Rossetti. La tentatrice di "Temptation Island" ha deciso di non trattenersi più ma ha voluto chiarire il suo punto di vista.

Greta e Sergio non sono fidanzati. Lo ha voluto ribadire la gieffina durante un confronto con Massimiliano all'indomani della puntata.

Il primo confronto dopo la puntata

Greta e Massimiliano si sono ritrovati in giardino per parlare e si sono confrontati anche sulla storia tra la gieffina e Sergio. La tentatrice di "Temptation Island" ha spiegato al suo amico che per adesso quella con D'Ottavi è una frequentazione.

Per adesso, almeno all'interno della casa, la gieffina non ha nessuna intenzione di sbilanciarsi e non vuole compiere gli stessi errori del passato come ha fatto con Mirko l'estate scorsa.

Quindi, non ci sarà nessun tatuaggio di coppia, nessuna dichiarazione d'amore ma tanto rispetto e stima reciproca e una voglia di conoscersi sempre di più.

Il parere della mamma di Greta

Nella puntata del 14 marzo 2024, la signora Marcella Bonifacio ha fatto una sorpresa alla figlia ed è entrata nella casa del "Grande Fratello". Tuttavia, anche questa volta non si è trattenuta ed ha espresso il suo disappunto su Sergio, spiegando di non essere contenta della frequentazione tra Greta e il gieffino.

Ha spiegato alla figlia di averla sempre protetta ma da oggi dovrà essere lei a tutelarsi da sola, rispettando in primo luogo se stessa. Ha, inoltre, affermato di non voler conoscere nessuno per il momento perché qualora poi dovesse finire, soffrirebbe molto come è accaduto per Mirko.

A quel punto, Alfonso Signorini, ha tirato in ballo l'ex gieffino reatino chiedendogli se avesse un consiglio da dare a Greta. Il diretto interessato non ha voluto rispondere.

Perché Sergio non piace alla signora Marcella?

Non conosciamo i motivi per cui alla signora Marcella non piace Sergio ma i telespettatori hanno ipotizzato che l'antipatia nei confronti del gieffino sia legata agli atteggiamenti irruenti nei confronti di Greta.

In più occasioni, infatti, Sergio ha afferrato in modo prepotente la Rossetti e l’ha trascinata da una parte. Secondo quanto riferito dal diretto interessato, il gesto è stato fatto in modo scherzoso ma Greta ha più volte affermato di provare dolore e gli ha chiesto di lasciarla stare.

Sull'argomento non ha potuto fare a meno di esporsi la signora Marcella che ha spiegato che sua figlia è affetta da una patologia che le fa venire i lividi. E' per tale motivo che anche pizzicotto può farle male.

Nei giorni scorsi, la mamma di Greta ha spiegato ai follower di aver preso provvedimenti al riguardo. Sembra, infatti, che la produzione abbia messo in guardia Sergio.

Perché Greta è famosa?

Greta Rossetti è diventata famosa per aver partecipato alla scorsa edizione di "Temptation Island" dove è stata scelta come tentatrice. La giovane ha fatto perdere la testa a Mirko Brunetti, attualmente fidanzato di Perla.

Nel villaggio dei fidanzati, i due hanno iniziato una relazione finita qualche mese dopo la fine del programma. L'ex coppia, poi, si è ritrovata all'interno della casa del "Grande Fratello".

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE