La signora Marcella, madre di Greta, non perde occasione di interfacciarsi con i follower e parlare di sua figlia che si trova all'interno della casa del "Grande Fratello". In particolare, nelle ultime ore ha fatto riferimento ad una conversazione avvenuta tra la Rossetti e Beatrice Luzzi in cui l'attrice ha detto la sua sulla sua compagna di gioco e la sua famiglia. Le sue parole non sono piaciute a Marcella che sui social ha minacciato la gieffina.
Negli ultimi mesi la signora Marcella è diventata una dei protagonisti dei social. Da quando la figlia è all'interno della casa del "Grande Fratello", non perde occasione di dire la sua e condividere su Instagram la sua opinione su ciò che accade nel reality.
Nelle ultime ore la mamma di Greta ha pubblicato alcune storie in cui si è mostrata attaccata alla televisione intenta a seguire sua figlia che in quel momento stava parlando con Beatrice Luzzi.
Le due si stavano confrontando sulla loro vita personale e in particolare Greta ha fatto riferimento a sua madre. A quel punto l'attrice le ha spiegato spesso sono proprio le persone più care a porre dei limiti perché invidiose o egocentriche.
Le parole della Luzzi non sono piaciute alla signora Marcella che si è sentita immediatamente chiamata in causa ed ha minacciato la diretta interessata in diretta sui social affermando di aspettarla fuori dalla casa:
Inoltre, la madre di Greta ha paragonato Beatrice Luzzi ad un elettrocardiogramma di un cadavere, cioè piatto. Per lei è vergognosa e apatica.
La storia della madre di Greta è diventata virale ed ha scatenato una polemica su X. Sono tanti gli utenti che hanno pubblicato il video come Tweet, lanciando un appello allo staff di Beatrice Luzzi che secondo loro dovrebbe prendere dei provvedimenti dopo la minaccia della signora Marcella.
Non solo contro Beatrice Luzzi ma anche contro la figlia Greta. La signora Marcella ne ha per tutti e in una delle tante storia pubblicate sui social ha parlato male anche della Rossetti, affermando che la vede diversa e rincoglionita.
Non gli piace il fatto che sua figlia abbia intrapreso una relazione con Sergio e vorrebbe che uscisse il prossimo lunedì. Per lei, Greta avrebbe dovuto continuare il rapporto con Vittorio.
Per la seconda volta la signora Marcella ha avuto la possibilità di entrare nella casa del "Grande Fratello" e avere un confronto con la figlia Greta. Ciò è accaduto anche nella puntata del 14 marzo 2024, quando ha raggiunto la Rossetti che si è emozionata nel vederla.
Anche in questa occasione, ha usato dei modi sgarbati verso la gieffina e il suo amico speciale Sergio. Ha riferito il suo disappunto sulla frequentazione tra i due, spiegando di non essere contenta.
Non si conoscono i motivi di tale dissenso ma ha tenuto a dire alla figlia che lei non ha mai perso occasione di proteggerla. Tuttavia, da adesso in poi dovrà essere lei a tutelarsi da sola e per prima cosa deve pensare a se stessa.
Le ha poi riferito di non avere piacere a conoscere Sergio poiché qualora dovesse finire, soffrirebbe molto come è accaduto in passato.
Le parole della signora Marcella non sono passate inosservate. In particolare, Greta dopo la puntata ha riflettuto molto su ciò che ha detto sua madre e non ha potuto fare a meno di sfogarsi con alcuni degli altri gieffini.