17 Mar, 2024 - 12:54

Grande Fratello, Perla pronuncia un insulto razzista: i fan chiedono la qualifica

Grande Fratello, Perla pronuncia un insulto razzista: i fan chiedono la qualifica

Durante una chiacchierata con Alessio Falsone nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha pronunciato una frase che potrebbe avere delle ripercussioni nel suo percorso. Infatti, la gieffina si è lasciata scappare una n-word che in passato ha portato alla squalifica di alcuni concorrenti. Il video è diventato subito viale in rete e molti internauti chiedono che vengano adottati seri provvedimenti: come andrà a finire?

Perla N word Grande Fratello, squalifica in arrivo

Nelle scorse ore, Perla Vatiero ha commesso uno scivolone che ha indignato i telespettatori del reality di Canale 5. Parlando con Alessio Falsone della serata organizzata con i ballerini cubani, Perla ha pronunciato una N-word: Ieri c'erano i n*gri...". La gieffina si è subito accorta dell’errore e ha cercato di correggersi. Sui social è però scoppiata la polemica e in molti hanno chiesto la squalifica della gieffina. Sicuramente Perla ha usato un termine sbagliato ma il suo intento non era chiaramente offensivo.

Tuttavia non è la prima volta che Perla Vatiero se ne esce con insulti razzisti. Proprio qualche mese fa, Perla aveva commesso lo stesso errore. Riferendosi alla bellezza di Monia La Ferrera, aveva pronunciato una n-word: Ha dei labbroni… Ha il naso da mulatta, da neg**tta. Lei è perfetta. Giuseppe Garibaldi era stato l’unico ad accorgersi che Perla aveva usato la n-word e aveva provato a richiamare la sua attenzione.

Aldilà dell’intenzione non dispregiativa, il pubblico è dell’idea che in televisione non sia più plausibile sentire determinate parole, tantomeno in televisione. Ricordiamo che negli anni scorsi, per casi analoghi, alcuni concorrenti furono squalificati. Circa tre anni fa Fausto Leali su squalificato per aver chiamato ne*gro Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.

I fan di Perla però hanno cercato di difendere la loro beniamica sostenendo che non fosse in mala fede. Non resta che attendere la prossima puntata per capire se Alfonso Signorini deciderà di attuare un provvedimento disciplinare nei suoi confronti o se invece non affronterà l’argomento in diretta.

Il messaggio dei fan per Perla

Perla Vatiero è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello. Da quando è entrata nella casa, i fan hanno tifato per il suo ritorno di fiamma con Mirko Brunetti. Nella giornata di ieri, la gieffina è stata destinataria di uno striscione molto speciale da parte dei #Perletti e la sorella Loana. I fan le hanno voluto mostrare la vicinanza e darle il supporto a poche settimane di distanza dalla finale: LA STORIA DEL GF… ❤️ #PERLETTI & LO.

Vedendo il messaggio, Perla ha urlato a gran voce: Sister, mi manchi. Letizia, vicino a lei ha condiviso questo momento di grande emozione mentre Perla ha mandato un saluto ai suoi sostenitori. Con un secondo aereo, i #Perliners continuano la frase del primo striscione arrivato poco prima …SEI TU ❤️ UNITI X TE #PERLINERS & LO. I fan della ragazza ci hanno tenuto a farle sapere che le sue fandom si sono unite in una missione: supportarla in ogni sua scelta. Vedendo i gruppi di fan uniti, Perla esclama entusiasta la sua felicità. Tra saluti e ringraziamenti, Perla si mostra super grata di tutto l'amore ricevuto e urla riconoscente la sua grande gioia, "Grazie #Perletti e grazie #Perliners, sono senza parole".

Tregua con Alessio?

Dopo il confronto avvenuto in puntata con Loana, tra Alessio Falsone e Perla Vatiero sembra essere tornato il sereno. La gieffina ha ribadito di aver visto Alessio come un amico e di essere stata sollevata quando lui ha mostrato interesse nei confronti di Anita. Il timore di Perla era che Mirko potesse equivocare il loro rapporto di amicizia. Alessio ha però ribadito di averla trattata sempre da amica e di non aver mai nutrito un interesse di altra natura nei suoi confronti.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE