Tra pochi giorni la porta rossa si aprirà definitivamente per far uscite dalla casa del "Grande Fratello" i concorrenti e il vincitore. Nell'attesa, non mancano colpi di scena e sorprese per i gieffini ancora in gioco. Nelle ultime settimane si sono create nuove situazioni amorose come la storia tra Anita e Alessio, un riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe ed infine la conoscenza tra Sergio e Greta.
A tal proposito, la signora Marcella, madre della Rossetti, non ha perso occasione di dire la sua offendendo, tuttavia, sua figlia e il suo amico speciale. Così, non solo sul web si è scatenata una polemica nei suoi confronti ma lo staff del surfista ha risposto alle sue accuse.
Nella puntata del 14 marzo 2024, la mamma di Greta ha raggiunto sua figlia all'interno della casa del "Grande Fratello" ma ancora una volta il loro incontro si è rivelato un flop. Infatti, la signora Marcella non ha perso occasione di dire alla gieffina di pensare a se stessa e di non volerla più tutelare. Inoltre, le ha riferito di non voler conoscere Sergio che a quanto pare non gli piace molto.
La questione è continuata anche i giorni a seguire, quando, sui social, la diretta interessata ha esplicitamente affermato di non riconoscere più sua figlia che, secondo lei, in questi mesi è cambiata e si è rincoglionita.
Le sue parole non sono passate inosservate e sui social molti utenti hanno polemizzato l'episodio. A poche ore di distanza dall'accaduto anche lo staff di Sergio ha replicato e su Instagram è stato pubblicato un messaggio indirizzato alla mamma di Greta in cui si legge di non continuare a gettare parole o critiche nei confronti della figlia che non sta facendo nulla di male ma si sta vivendo solo ciò che lei vuole viversi.
Lo staff non si riferisce soltanto al rapporto con Sergio ma anche all'intero percorso che la gieffina sta facendo all'interno della casa.
Il consiglio è quello di lasciarla in pace e di sostenerla e supportarla in questi ultimi giorni. Poi ancora:
Oltre a Sergio, la mamma di Greta ha parlato anche di Beatrice Luzzi nelle sue storie su Instagram dopo che l'attrice ha consigliato alla Rossetti di distaccarsi dai suoi cari se questi non la limitano. Le parole della gieffina hanno toccato la signora Marcella che con aria minacciosa ha affermato di aspettare la concorrente fuori dalla casa del "Grande Fratello".
Non solo, secondo la mamma di Greta Beatrice è una persona vergognosa, apatica tanto da paragonarla ad un'elettrocardiogramma di un cadavere.
Greta Rossetti è entrata nella casa del "Grande Fratello" come ex fidanzata di Mirko Brunetti, con l'intento di ritrovare se stessa dopo la fine della relazione con il giovane reatino.
Nel corso dei mesi, però, molte cose sono cambiate soprattutto la gieffina che sembra un'altra persona ed è cambiata positivamente. A pensarlo sono gli altri coinquilini e il pubblico italiano che la sta seguendo e supportando, ritenendola una possibile finalista.
Oggi, la tentatrice di "Temptation Island" si sta frequentando con Sergio D'Ottavi, il surfista che ha dichiarato di essere molto interessato a lei. Dopo essersi limitata per qualche settimana, negli ultimi giorni si è lasciata andare a tra loro è scattato il bacio.
Manca sempre meno alla finale e presto sapremo se la Rossetti arriverà in finale.