La Juventus di Massimiliano Allegri non sa più vincere: anche contro il Genoa di Alberto Gilardino è arrivato un pareggio per 0-0. I bianconeri, che hanno colpito due pali con Samuel Iling-Junior e Moise Kean, salgono a 59 punti e potrebbero perdere ulteriore terreno dal Milan secondo e vedere Bologna e Atalanta avvicinarsi in classifica. Dusan Vlahovic, espulso per proteste nei minuti finali, salterà la sfida contro la Lazio dopo la sosta. Di questo e altri temi ha parlato Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Genoa. L'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Secondo pareggio di fila per la Juventus di Massimiliano Allegri, che non riesce a battere il Genoa di Alberto Gilardino. Nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali, la partita dell'Allianz Stadium termina 0-0 (La cronaca della partita). Al termine della sfida, l'allenatore bianconero ha parlato del momento: una sola vittoria, tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette gare.
L'allenatore della Juventus ha poi affrontato il tema nervosismo. Dopo due giorni di ritiro, i calciatori bianconeri hanno mostrato nervi tesi. Ne sono esempi la reazione di Federico Chiesa al momento della sostituzione e il cartellino rosso, per proteste, di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri ha anche commentato l'espulsione del serbo, che salterà la sfida contro la Lazio dopo la sosta:
Sempre ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha poi avuto un acceso confronto con Gianfranco Teotino sul momento bianconero fatto di due sole vittorie nelle ultime otto partite:
Infine, l'allenatore bianconero ha anche affrontato il tema dell'involuzione della squadra, da un punto di vista del gioco e dei risultati, nelle ultime otto partite. E Massimiliano Allegri ha poi parlato della prestazione deludente di Filip Kostic e, soprattutto, Federico Chiesa:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *