Domenica 17 marzo si è consumato un altro turno del campionato cadetto: Serie B femminile 2023/24, i risultati della 21ª giornata hanno ribadito ancora una volta che a comandare lassù in vetta c'è il duo Ternana women-Lazio.
Continua dunque il testa a testa tra le due compagini che finora hanno espresso il calcio migliore. Solo il Cesena sta cercando di mantenere il loro passo anche se la distanza di 4 punti inizia a questo punto della stagione ad essere tanta roba.
Il confronto a distanza tra le due capolista continua, a testimoniarlo anche questo turno di campionato: la Ternana women con un poker (tripletta di Chiara Vigliucci) ha avuto la meglio sulla Res Roma, 12ª forza della cadetteria e la Lazio ha sbancato Brescia con un risultato di misura e non senza soffrire.
Per le squadre di metà classifica c'è da registrare le vittoria esterna del Parma a Verona contro l'Hellas e la sconfitta interna del Bologna contro il Chievo. In fondo alla classifica il Ravenna inesorabilmente solo all'ultimo posto e staccato di 9 punti dalla penultima è sempre più vicino alla serie C. Di seguito i risultati della 21ª giornata e la classifica aggiornati.