18 Mar, 2024 - 15:36

Grande Fratello, rissa sfiorata tra Alessio e Federico: “Lo ha minacciato”/ VIDEO

Grande Fratello, rissa sfiorata tra Alessio e Federico: “Lo ha minacciato”/ VIDEO

Alessio Falsone e Federico Massaro sono stati protagonisti di una lite furiosa consumatasi nella casa del Grande Fratello. Tra i due gieffini non è mai corso buon sangue ma nelle ultime ore la situazione è peggiorata. Ieri sera, durante la cena, Alessio aveva perso le staffe quando, al momento della distribuzione delle polpette, il modello ne aveva preso tre per sé, due in più rispetto a quanto stabilito per ognuno: Non far passare per scemi gli altri, è sempre colpa degli altri per te. Federico si era poi scusato e aveva svuotato il suo piatto. Questa mattina però Alessio è tornato nuovamente ad attaccare Federico ma la regia è stata costretta ad intervenire in quanto si è rischiata la rissa.

Alessio contro Federico Gf, il video della rissa

Alessio Falsone è andato su tutte le furie quando si è accorto che il cavo dello spazzolino elettrico era staccato dalla presa di corrente. Il gieffino ha subito addossato la colpa a Federico e ha inveito contro di lui: Fefè, sto cogl**ne di Fedè! Guarda, guarda! Scarico! 0% pure stamattina! Abbi rispetto pure degli altri. In preda all’ira, come si può notare dal video circolato sul web, Alessio ha scaraventato a terra lo spazzolino di Massaro che, basito dalla reazione, ha replicato: Ho trovato staccato anche il mio! Ma ti pare che lo devi trattare così?!. Come se non bastasse, Alessio ha spezzato lo spazzolino dell’inquilino.

Una volta uscito in giardino, Alessio Falsone ha spiegato a Paolo Masella i motivi della sua reazione:

virgolette
Abbi rispetto anche degli altri! Mi devo lavare i denti pure io! E’ un mese che non ho lo spazzolino carico, e gliel’ho detto ieri sera l’ultima volta, per quello abbiamo discusso a tavola. E ogni volta è così. Mangia a bocca aperta e dice ‘ci ho provato ma era troppo caldo’.

La regia ha subito cambiato inquadratura riprendendo la zona della cucina in cui Giuseppe Garibaldi stava conversando con Anita in merito a quanto accaduto. Il bidello ha fatto notare alla ragazza che il comportamento di Alessio è stato esagerato: Non lo può minacciare ogni volta, fuori, non fuori…. La Olivieri ha risposto: Si prenderà le conseguenze di quello che dice, è grande abbastanza.

Anche Perla Vatiero ha confermato la versione di Garibaldi sostenendo che Alessio avesse minacciato pesantemente Federico: Gli ha detto ‘ci vediamo fuori…’, ma ha detto anche un’altra cosa grave. Dopo quanto accaduto, Alessio sarebbe stato richiamato in confessionale e per lui potrebbero esserci dei provvedimenti seri in arrivo.

A parlare di un intervento da parte della produzione è stato Amedeo Venza che su Instagram ha scritto: Alessio Falsone a rischio squalifica o quantomeno un provvedimento disciplinare in quanto poco fa ha inveito contro Federico ed è stato richiamato in confessionale. Vedremo cosa accadrà nella puntata in onda questa sera e se la produzione deciderà di adottare provvedimenti seri nei suoi confronti.

Alessio a rischio squalifica

Ad Alessio il comportamento avuto nei confronti di Federico potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello. Il pubblico, che ha assistito alla scena in diretta, si è riversata sui social invocando la squalifica: Buttatelo fuori questo pagliaccio violento. Non si possono tollerare queste aggressioni. Fuori immediatamente, ha scritto un utente.

Non è la prima volta che il concorrente ha avuto comportamenti così violenti e aggressivi anche se pare che nelle scorse ore la situazione sia sfuggita di mano. Nelle scorse edizioni, alcuni concorrenti erano stati costretti a lasciare per sempre la casa del Grande Fratello perché i loro comportamenti non erano idonei alle linee guida del reality in cui era richiesto un certo rigore nel modo di porsi e nelle parole usate. A maggior ragione quest’anno dove Piersilvio Berlusconi ha dato una maggiore stretta cercando di ridimensionare il trash.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE