Piove sul bagnato per Dusan Vlahovic, che sarà costretto a saltare anche i prossimi impegni con la Serbia. L'attaccante della Juventus, dopo l'espulsione subita ieri 17 marzo 2024 nella sfida contro il Genoa, ha rimediato una dorsalgia.
Vlahovic a causa di questi fastidi alla colonna vertebrale non risponderà alla chiamata del CT serbo Dragan Stojkovic, che l'aveva selezionato per le amichevoli previste contro Russia e Cipro rispettivamente il 21 e il 25 marzo. L'attaccante dunque avrà tempo di riposarsi ulteriormente durante questa sosta e, dopo il rosso rimediato contro i liguri, tornerà in campo soltanto nel mese di aprile.
Vlahovic infatti sarà costretto a saltare la prossima partita della Juventus, che sabato 30 marzo 2024 sarà ospite della Lazio all'Olimpico per nel trentesimo turno di Serie A. Il classe '99 potrebbe rivedersi, salvo complicazioni dovute a questo infortunio, soltanto in occasione della semifinale d'andata prevista sabato 2 aprile 2024 all'Allianz Stadium sempre contro i biancocelesti.