65 anni, brizzolato, capelli corti, alto 1 metro e 65. Chi è Corrado Colombo, l'anziano scomparso da Frossasco in provincia di Torino.
Di professione architetto, a lanciare l'allarme è stato il figlio Carlo mediante i social network. In poco tempo, si è creata una rapida catena di condivisione per far arrivare a più persone possibile l'appello.
Corrado Colombo si è allontanato a piedi da Via San Giovanni a Frossasco, paese di circa 3000 anime senza fare più ritorno a casa. Si presume che il 65enne abbia preso successivamente, nella vicina Cantalupa, un bus diretto a Torino per motivazioni ignote ai familiari.
Corrado Colombo è scomparso ufficialmente il 13 marzo 2024, circa cinque giorni fa ed è in salute. Le unità cinofile sono al lavoro per ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Le forze dell'ordine sono in procinto di analizzare i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nel paese.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il figlio Carlo al 3662054430 o di chiamare prontamente le autorità competenti. Al momento, a Roma, si cerca il giovane Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l'11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona.