18 Mar, 2024 - 16:31

Chi è Corrado Colombo, il 65enne scomparso da Frossasco, in provincia di Torino

Chi è Corrado Colombo, il 65enne scomparso da Frossasco, in provincia di Torino

65 anni, brizzolato, capelli corti, alto 1 metro e 65. Chi è Corrado Colombo, l'anziano scomparso da Frossasco in provincia di Torino.

Chi è Corrado Colombo, il 65enne scomparso da Frossasco

Di professione architetto, a lanciare l'allarme è stato il figlio Carlo mediante i social network. In poco tempo, si è creata una rapida catena di condivisione per far arrivare a più persone possibile l'appello.

Corrado Colombo si è allontanato a piedi da Via San Giovanni a Frossasco, paese di circa 3000 anime senza fare più ritorno a casa. Si presume che il 65enne abbia preso successivamente, nella vicina Cantalupa, un bus diretto a Torino per motivazioni ignote ai familiari.

Cinque giorni dalla scomparsa di Corrado Colombo

Corrado Colombo è scomparso ufficialmente il 13 marzo 2024, circa cinque giorni fa ed è in salute. Le unità cinofile sono al lavoro per ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Le forze dell'ordine sono in procinto di analizzare i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nel paese.

Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il figlio Carlo al 3662054430 o di chiamare prontamente le autorità competenti. Al momento, a Roma, si cerca il giovane Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l'11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE