Partita che potrebbe dire molto in termini di qualificazione per i nostri azzurrini. Consolidare il primato aiuterebbe ad andare avanti meglio e con serenità prima ancora che con grande convinzione dei propri mezzi. La Norvegia insegue ma venerdì sera al Manuzzi di Cesena c'è da vincere contro l'avversario di turno: Italia-Lettonia Under 21 dove vederla in Tv e in streaming?
La gara che sulla carta porterebbe a pronosticare una vittoria scontata della rappresentativa del CT Nunziata in realtà può nascondere molte insidie. La nostra nazionale che finora ha vinto 3 partite e pareggiate 2 senza mai perdere incontrerà la Lettonia che ha voglia di rimettere in difficoltà Baldanzi e compagni dopo lo 0-0 dell'andata.
Riuscirà questa volta la nazionale minore ha spuntarla sui pari età lettoni? Per saperlo non ci resta che seguire la diretta del match.
ITALIA UNDER 21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Calafiori, Ruggeri; Ndour, Casadei, Fabbian; Baldanzi; Colombo, Gnonto. Ct. Nunziata.
LETTONIA UNDER 21 (4-4-2): Beks; Novikovs, Kudelkins, Sliede, Maslovs; Rascevskis, Anmanis, Melniks, Melkis; Lizunovs, Vapne. Ct. Basovs.