20 Mar, 2024 - 17:54

Nuova fiamma per Marco Mengoni? Avvistato con un ragazzo in scooter, di chi si tratta

Nuova fiamma per Marco Mengoni? Avvistato con un ragazzo in scooter, di chi si tratta

Lo abbiamo seguito a "Sanremo 2024" in cui si è rivelato un ottimo conduttore. Il suo esordio è piaciuto e c'è chi vorrebbe rivederlo il prossimo anno come direttore artistico. Marco Mengoni è un cantante professionista che da anni cavalca l'onda del successo. Molto attento a non parlare della sua vita privata, oggi, però, sono uscite delle foto compromettenti: nuova fiamma in vista? Ecco chi sarebbe il fortunato.

Marco Mengoni ha una nuova fiamma?

Che sia una nuova fiamma o un amico non c'è dato saperlo almeno per adesso, tuttavia, il cantante Marco Mengoni è stato avvistato lo scorso weekend in dolce compagnia mentre girava con lo scooter per le vie di Milano. I due avrebbero trascorso una serata insieme ad altri amici al Play Club.

Chi è il presunto fidanzato di Marco Mengoni

Lorenzo Casizzone è il ragazzo avvistato con Marco Mengoni. E' uno studente di Ingegneria nautica e Yacht Design presso l’Università di Genova con sede a La Spezia. Ha una laurea in Ingegneria Navale presso l’Università di Napoli Federico II ed attualmente sta preparando la altre due sopracitate.

Non è una persona famosa e sul suo profilo Instagram condivide foto di alcuni momenti delle sue giornate, tra vacanze e attività varie. I più curiosi hanno notato che tra lui e Mengoni, almeno sui social, non sarebbe presente alcun legame.

Il presunto flirt con Mahmood

Dopo "Sanremo 2024" molti telespettatori e fan di Marco Mengoni non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: lo scambio di sguardi tra il conduttore e il concorrente Mahmood. Secondo quanto riferito sul web, sembra che tra loro ci sia stato un flirt in passato.

Tuttavia, l'indiscrezione sarebbe stata smentita dall’Investigatore Social Alessandro Rosica che ha affermato che i due sarebbero solo amici.

Inoltre, il cantante milanese ha spiegato che gli farebbe molto piacere collaborare con Mengoni visto che i due artisti non hanno mai cantato insieme.

Marco Mengoni pronto a tornare negli stadi

Gossip a parte, Marco Mengoni continua a lavorare sodo e a diffondere la sua musica in ogni parte del mondo. E' stato già organizzato il tour 2025 previsto negli stadi e le date sono uscite:

  • 26 giugno 2025 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
  • 2 luglio 2025 – Roma, Stadio Olimpico
  • 5 e 6 luglio a Bologna allo Stadio dell’Ara
  • 9 luglio 2025 – Torino, Stadio Olimpico
  • 13 luglio 2025 – Milano, Stadio San Siro
  • 14 luglio 2025 – Milano, Stadio San Siro
  • 17 luglio 2025 – Padova, Stadio Euganeo
  • 20 luglio 2025 – Bari, Stadio San Nicola
  • 24 luglio 2025 – Messina, Stadio San Filippo

Marco Mengoni possibile conduttore "Sanremo 2025"

Che la sua presenza a "Sanremo 2024" sia stata un successo non ci sono dubbi. Marco Mengoni ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani nel corso della prima serata della kermesse che hanno cantato insieme a lui ed hanno già richiesto che diventi il conduttore della prossima edizione.

Si tratta, infatti, di un professionista e saprebbe scegliere bene i big che potrebbero prendere parte al festival. Per adesso, però, non ci sono ulteriori dettagli sull'argomento.

Il successo di "Due Vite"

Marco Mengoni ha vinto il festival di "Sanremo 2023" con "Due vite" e la vittoria le ha recato un successo dopo l'altro. Il brano ha collezionato 260 milioni di stream audio e video, 5 platini, oltre 100 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale.

Non solo, oltre alla canzone vincente, ha conquistato anche la serata delle cover con una versione gospel di Let it be accompagnato dal Kingdom Choir e il premio Giancarlo Bigazzi, assegnato dall’orchestra alla miglior composizione musicale.

Con lo stesso brano della vittoria ha raggiunto il 4° posto all’Eurovision 2023 e ha ottenuto il premio come miglior composizione.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE