55 anni, alto 1,78, peso 75kg, capelli brizzolati ed occhi verdi. Chi è Corrado Semeraro, l'uomo scomparso tra Albiate e Triuggio in provincia di Monza il 12 marzo 2024.
L'ultimo avvistamento di Semeraro risale al 12 marzo di quest'anno tra i comuni di Albiate e Triuggio in Lombardia. Il 55enne ha abbandonato la sua auto e si è allontanato a piedi in potenziale stato confusionale senza telefono cellulare o altri sistemi di comunicazione.
Al momento della scomparsa indossava scarpe blu con suola bianca, jeans e giacca blu scuro. Ha un dente mancante ed è un fumatore.
È passata più di una settimana dalla sparizione di Corrado Semeraro e i suoi familiari temono il peggio. Il figlio Andrea ha lanciato un appello sui social network, aggiornando sugli spostamenti del padre: avvistato attraverso delle telecamere martedì sera nei pressi di via Campello e vicino al ristorante Parco dei Principi.
"Chiedo a chiunque potesse averlo visto di avvisarmi, il soggetto è a piedi" e prosegue "condividete il post e grazie".
Una grande catena, giunta a 848 pubblicazioni su Facebook, con la speranza di trovare quanto prima sano e salvo il signor Semeraro.
In caso di avvistamento, i numeri da chiamare sono i seguenti: 112 o l'associazione Penelope Lombardia al numero 380 7814931.
Lo stesso giorno a Roma, ma in circostanze differenti, si è dileguato nel nulla il giovane Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona.